Caren Linda e Matt, Malati di pulito: un caos totale da 9 anni

Anche oggi un nuovo appuntamento con la trasmissione Malati di pulito che racconta le storie di Caren, Linda e il figlio Matt. Scopriamone di più.

Caren Malati di pulito
Caren Malati di pulito

Questa sera andrà in onda su un canale Realtime la trasmissione dal titolo Malati di pulito, che racconterà la storia di Caren, Linda e Matt.

Questo format è davvero molto apprezzato in Italia, ma in realtà nasce in Inghilterra con un altro nome, “obsessive compulsive cleaners” ed ha uno scopo ben preciso.

In questo programma infatti si incontrano solitamente due personalità molto diverse, che presentano uno stile di vita totalmente opposto.

LEGGI ANCHE —>Andy Malati di pulito: è rimasto sconvolto da quello che ha visto

Da una parte infatti generalmente c’è un personaggio che ha l’ossessione per la pulizia e l’ordine, che incontra invece chi ha completamente il problema contrario.

La controparte infatti solitamente mostra una persona che ha gravi problemi di disordine e di sporcizia da molto tempo.

Probabilmente questo riassunto non rende effettivamente l’idea di quella che è l’intento di questo format, cioè il mettere in luce l’incontro fra due mondi totalmente diversi e di persone che hanno forti disturbi psicologici in un verso o in un altro, che si riferiscano alla troppa pulizia o a gravi forme di disordine.

Caren Linda e Matt, la loro storia

Linda e Matt Malati di pulito
Linda e Matt Malati di pulito

Una delle vicende che andranno in onda questa sera a Malati di pulito parlerà della storia di Caren, Linda e del figlio di quest’ultima, Matt.

Da una parte infatti c’è la prima, esperta di pulito, che in questo caso dovrà aiutare in modo diretto la tua controparte che invece ormai da diversi anni, circa 9 ha la sua casa ridotta in un completo e totale disastro.

LEGGI ANCHE —>Claire Malati di Pulito: il suo gesto è a dir poco estremo

Anche il figlio di Linda, Matt, ormai è abituato e assuefatto ad uno stile di vita malsano totalmente circondato da sporcizia e disordine.

Non sarà facile per la madre cercare di sopperire ad anni di problemi e provare a gestire una situazione ormai andata troppo fuori controllo.

Sicuramente in questa puntata ne vedremo delle belle e non mancheranno nemmeno i classici colpi di scena che fanno parte della trasmissione.

Impostazioni privacy