Brad Pitt e Angelina Jolie, nuovi problemi con il loro divorzio

Sembrano esserci nuovi problemi con il divorzio che ha visto coinvolti Brad Pitt ed Angelina Jolie: l’attrice ha accusato il loro giudice, cos’è successo?

brad pitt angelina jolie
Brad Pitt ed Angelina Jolie

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono stati per parecchio tempo una delle coppie più amate ed allo stesso tempo apprezzate del mondo del cinema di Hollywood. Bellissimi, talentuosi e molto ricchi, sono stati un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che, da pochissimo, hanno iniziato a fare la carriera da attori nella speranza di arrivare sempre più in alto.

Il loro amore, però, come ormai sappiamo, è finito da parecchio tempo a questa parte ed i due hanno, come è giusto che sia del resto, di chiedere il divorzio.

LEGGI ANCHE -> Brad Pitt e suo figlio Maddox sempre più lontani: il dramma dell’attore

Brad Pitt e Angelina Jolie, lei accusa il giudice del divorzio

brad pitt malattia

Qualcosa, però, non sembra tornare, almeno per la famosissima attrice, che ha deciso di presentare una mozione contro il giudice che, secondo il suo parere, non sarebbe in grado di garantire un rapporto di totale professionalità ed allo stesso tempo imparzialità nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie, gli interventi chirurgici delle figlie: cosa è successo?

Insomma, la causa del divorzio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie non sembra procedere nel modo migliore e staremo a vedere se ci saranno novità in questo senso.

Non è un periodo senz’altro semplice per il famosissimo attore di Hollywood che in questi mesi deve fare anche i conti con i problemi legati a suo figlio Maddox, il cui rapporto continua ad essere ogni giorno che passa sempre più incrinato.

Staremo a vedere se ci saranno novità riguardo a questa intricata vicenda che purtroppo sta coinvolgendo una delle coppie più amate del mondo del cinema, nella speranza che il tutto si possa risolvere nel migliore modo possibile.

Impostazioni privacy