Antonella Elia, l’ultimo attacco arriva da chi non ti aspetti

Antonella Elia finisce di nuovo sotto attacco. Stavolta però a metterla nel mirino è davvero chi non ti aspetti. Ma che cosa è successo?

Antonella Elia GF vip

Antonella Elia è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste di questi ultimi mesi. Basta pensare alle sue partecipazioni al ‘Grande Fratello Vip’ e a ‘Temptation Island’ per rendersene conto. Ora però il suo momento magico dal punto di vista lavorativo potrebbe non essere finito. Per lei infatti potrebbe esserci il ruolo di opinionista proprio al reality condotto da Alfonso Signorini. Una voce che ha però scatenato moltissime polemiche.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia a Uomini e Donne: il suo ruolo nel programma

Antonella Elia sotto attacco:ecco chi l’ha messa nel mirino

Antonella Elia GF vip

Ad averla messa nel mirino è Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa. D’altronde tra la brasiliana e la Elia non è mai corso buon sangue, come testimoniato e dimostrato dalle continue liti all’interno della Casa. Le parole dell’uomo però sono davvero molto dure e sono state affidate ad alcune storie Instagram, dove tra l’altro sono stati taggati alcuni ex gieffini, come Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Ma che cosa ha detto la dolce metà della showgirl verdeoro?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, cosa succede con Pietro Delle Piane?

“Oh, alla fine non sono pazzo. Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno. Alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevamo ragione, era protetta come dicevamo. Che disgusto e che ribrezzo. Io provo quasi pena per tutto ciò. Mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più: non è stata sospesa o espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Complimenti Endemol, complimenti Signorini”: insomma, quello di Luca Zocchi è in realtà un vero e proprio attacco in piena regola. Al momento non è arrivata nessuna replica né dalla produzione del GF, né da Antonella Elia e né da Signorini. Ma la sensazione è che la storia andrà avanti.

Impostazioni privacy