Antonella Clerici aderisce ad una campagna importante: “Non fatelo”

Antonella Clerici ha aderito ad una campagna per il sociale molto importante e che mette in risalto un problema gravoso soprattutto in estate: la foto.

antonella clerici

Antonella Clerici ha voluto aderire ad una campagna per il sociale davvero molto importante e che soprattutto, purtroppo, ancora oggi ogni estate vede tantissimi trasgressori effettuare dei veri e propri gesti estremi e drammatici.

Stiamo infatti parlando della campagna contro l’abbandono dei cani nei mesi estivi che, purtroppo, sempre più spesso vengono abbandonati in autostrada o in generale altrove perché i padroni non riescono a stare in loro compagnia durante le ferie estive.

Per cercare di sensibilizzare ulteriormente il proprio pubblico la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”, il nuovo programma che andrà in onda a partire dal mese di settembre, ha pubblicato una foto davvero bellissima che ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, una strana coincidenza la lega ad un suo fan

Antonella Clerici ed il “bassotto nello zaino”: la foto

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco la bellissima foto che Antonella Clerici ha pubblicato su tutti i propri canali social in cui ha mostrato il suo amatissimo bassotto stare all’interno del proprio “zainetto” da viaggio.

Un segnale molto importante che certifica quanto sia importante portare con sé anche nelle proprie ferie estive, per quanto possibile, il proprio fidato amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, in casa sua c’è un “ospite” inaspettato: si intravede

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando la tua bassottina e’ troppo “cicciotella” x il suo zaino😱😩… #pepper #bassottopeloduro❤️ #amore #nonabbandonateglianimali

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

La foto è subito diventato virale e si può notare il suo bassottino Pepper stare all’interno di uno zainetto che, tuttavia, è troppo grande per contenerlo.

Un’immagine che fa sorridere ma che, allo stesso tempo, lancia un segnale davvero molto importante: non abbandonate i vostri cani, fatelo per il loro bene e per il vostro.

Impostazioni privacy