Andrea Battistelli finisce nei guai: il video su Instagram lo inchioda

Andrea Battistelli, ex di Temptation Island finisce nella bufera su Instagram: il motivo è un video girato in auto dalla fidanzata Anna.

Andrea Battistelli Instagram
Andrea Battistelli e Anna Boschetti

Andrea Battistelli è uno dei protagonisti di Temptation Island più controversi dell’ultima edizione, molto seguito su Instagram. Se all’inizio si è guadagnato la stima e la simpatia del pubblico grazie alla reazione forte ai comportamenti scorretti della fidanzata Anna, è poi stato criticato proprio alla fine del programma, quando non è riuscito a farsi valere nel falò di confronto, perdonando la donna quasi immediatamente.

Le motivazioni che hanno spinto i follower Instagram di Andrea a criticarlo, questa volta, però sono ben altre; il 27enne ha pubblicato su Instagram un video che non è andato a genio a molti dei suoi fan, come mai?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la foto su Instagram spiazza i fan

Andrea Battistelli, il video su Instagram scatena il web

Andrea Battistelli Instagram
Andrea Battistelli e Anna Boschetti (Instagram)

Il ragazzo ha condiviso sul suo profilo un video girato dalla sua fidanzata mentre si trovava alla guida del proprio veicolo. Andrea viene ripreso mentre guida in mezzo alla città con in braccio il suo amato cagnolino, violando le regole della strada. Non solo, lo si può osservare mentre lascia più volte il volante con le mani, per alzare il cane e giocare con lui.

La scena ha fatto infuriare diversi utenti sul social, che hanno scritto protestando contro il comportamento errato di Battistelli, mostrato su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, addio doloroso per i fan

Negli ultimi giorni Andrea era stato al centro del gossip a causa della sua amicizia con Lorenzo Amoruso, nata proprio a Temptation Island. Nonostante la differenza di età, Lorenzo ha 49 anni, tra i due uomini era nata una certa complicità nel programma. Tuttavia, dopo la sua fine, è stato notato che i due non si seguivano su Instagram; un fatto piuttosto curioso.

Molti hanno pensato che questa scelta fosse dovuta al fatto che Amoruso abbia spesso parlato male e dimostrato di non apprezzare Anna, la fidanzata di Andrea, giudicata da lui una “manipolatrice”. Tuttavia, nelle scorse ore, i due hanno iniziato a seguirsi, spegnendo ogni pettegolezzo al riguardo.

Impostazioni privacy