Albano e Jasmine Carrisi a Sanremo 2021? Ci sono novità importanti

Albano e Jasmine Carrisi potrebbero partecipare insieme alla prossima edizione del Festival di Sanremo? La ragazza dice la sua.

Albano e Jasmine Carrisi

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. La kermesse canora è stata spostata a inizio marzo per cercare e tentare di sfuggire alle norme anti Covid e sul distanziamento sociale. Al di là della conferma di Amadeus come conduttore e direttore artistico, le novità potrebbero essere tante e ovviamente potrebbero riguardare anche i concorrenti. Ed ecco che tra i papabili è spuntato da tempo il nome di Albano, che potrebbe essere accompagnato da sua figlia Jasmine. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, quante idee per Amadeus: ma quanti saranno i cambiamenti?

Albano e Jasmine insieme a Sanremo? Lei dice la sua

Albano

La ragazza, che poco tempo fa ha fatto il suo debutto come cantante, ne ha parlato in un’intervista concessa al settimanale ‘Voi’, non chiudendo assolutamente la porta a questa importante possibilità. Queste le sue parole: Non direi mai di no, ma chiaramente sarebbe prematuro per me. Molto probabilmente è ancora troppo presto per affrontare questa esperienza. Quel palco mi mette un po’ di paura. Penso di dover fare ancora tanta gavetta“. Insomma, la bella Jasmine non sente ancora pronta, ma ovviamente non potrebbe mai rifiutare.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, così non l’avete mai vista: nella foto è irriconoscibile

L’ipotesi non è quindi del tutto scartata, ma ora non resta che attendere quello che succederà nei prossimi mesi e se i due decideranno di provare quella che per loro potrebbe davvero essere un’incredibile avventura. Albano potrebbe, grazie alla sua esperienza e al suo carisma, sancire la definitiva consacrazione di sua figlia e lanciarla nel palcoscenico che ha fatto la storia della musica italiana. Sarà davvero così?  Non resta che attendere quale sarà la decisione dei due. L’attesa non può che essere tanta.

Impostazioni privacy