Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda 10 agosto 2020

Quale sarà la programmazione scelta per oggi 10 agosto 2020 dai principali canali Sky? Scopriamo cosa verrà trasmesso stasera in tv per tutti gli abbonati.

Alessandro Borghese ritorante
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Stasera in tv sui principali e più seguiti i canali di Sky andrà in onda un palinsesto ricco e interessante che sicuramente soddisferà tutti i gusti.

In onda sul canale Sky Uno verrà trasmessa una puntata del format Alessandro Borghese 4 ristoranti – Venezia, in cui si sfideranno 4 ristoratori della splendida cittadina per scoprire quale sarà il fortunato locale ad essere il preferito di Borghese.

Pare che proprio in questi ultimi giorni Alessandro Borghese abbia cominciato le riprese per una nuova dizione della sua trasmissione, un format che a quanto pare e piace moltissimo al pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese, il desiderio “impossibile” del conduttore

In onda sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, verrà trasmesso il thriller City of Crime, con Sienna Miller tra le protagoniste.

Sempre per gli amanti del cinema su Sky Romance andrà in onda la commedia dal titolo Too Young for me, con una straordinaria Michelle Pfeiffer che si innamora di un attore più giovane rispetto a lei che è interpretato da Paul Rudd.

Tutti gli amanti dei film western sicuramente non vorranno perdersi l’occasione di poter vedere in onda su Sky Collection il film Duello a El diablo, pellicola del 1965.

Stasera in tv, i programmi Sky del 10 agosto 2020

Sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, sarà trasmesso il film di animazione Kung Fu Panda, pellicola che sicuramente verrà amata dai più piccini e che vede nel doppiaggio in italiano la voce di Fabio Volo per il protagonista.

Di Volo si è detto recentemente che a quanto pare sia arrivato alla rottura con la sua compagna Johanna Hauksdottir, con cui ha avuto anche due figli.

LEGGI ANCHE —>Johanna Maggy moglie Fabio Volo, aria di crisi tra i due? La verità

Su Sky Action verrà invece trasmesso il film di fantascienza dal titolo Automata che ha tra i protagonisti Melanie Griffith e Antonio Banderas.

Tutti gli amanti invece delle serie televisive, questa sera su Fox potranno assistere a una puntata del telefilm Stumptown, alla prima stagione con l’episodio dal titolo Se stai con i piedi per terra, vinci sempre.

Impostazioni privacy