Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda 10 agosto 2020

Cosa trasmetteranno stasera in tv i canali in chiaro più seguiti dagli italiani? Scopriamo insieme la programmazione di oggi 10 agosto 2020.

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Oggi i canali in chiaro offrono per tutti i telespettatori una programmazione molto varia, per incontrare i gusti di molti.

Su Rai1 andrà in onda un’altra puntata della fiction Il giovane Montalbano, dal titolo Un’albicocca.

Su Rai2 invece in prima visione televisiva sarà trasmesso un nuovo episodio del telefilm Hawaii Five-O, alla sua nona stagione, dal titolo Fine corsa.

LEGGI ANCHE —>Laura Torrisi, ex moglie Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati?

Anche Rai 3 questa sera ci propone una prima visione televisiva, con la pellicola drammatica dal titolo Ippocrate.

Per quanto riguarda i canali Mediaset invece su Canale 5 questa sera verrà trasmessa la commedia di Leonardo Pieraccioni dal titolo Il Paradiso all’improvviso.

Italia1 invece per la prima serata propone Battiti Live, una trasmissione musicale in cui si esibiscono le più importanti voci della discografia italiana, ed è condotto dalla presentatrice Elisabetta Gregoraci.

A quest’ultima dopo la separazione con il suo ex compagno e marito Flavio Briatore le sono stati attribuiti vari flirt e presunti fidanzamenti, come l’ultimo con Matteo Mammi anche ex di Diletta Leotta.

Su Rete4 sarà trasmesso il film d’azione Codice Mercury che ha nel cast come protagonista l’attore Bruce Willis.

Stasera in tv, i programmi del 10 agosto 2020

tammy slaton vite al limite
Tammy Slaton

Questa sera in onda su La7 verrà trasmessa una puntata del programma di approfondimento Propaganda live, condotto da Diego Bianchi, meglio conosciuto come Zoro.

Per tutti gli amanti del calcio invece questa sera sul TV 8 andrà in onda la partita di Europa League Inter – Bayer L.

LEGGI ANCHE —>Amy Slaton Vite al Limite, è morta? Una storia incredibile

In onda invece sul canale Nove il film commedia dal titolo I sogni segreti di Walter Mitty, che ha nel cast attori del calibro di Ben Stiller e Sean Penn.

Un film anche per il canale Cielo, che trasmetterà il thriller dal titolo La ragazza che giocava con il fuoco che sarebbe il seguito di Uomini che odiano le donne.

Questa sera invece su Real Time andrà in onda una puntata di Sorelle al limite, in prima visione televisiva, una nuova trasmissione completamente incentrata sul tema dell’obesità, che va un po’ sulla scia del programma Vite al limite.

Impostazioni privacy