Sonia Bruganelli pubblica una foto di famiglia: Paolo Bonolis dov’è?

Sonia Bruganelli ha pubblicato la sua foto di famiglia con cui annuncia ufficialmente l’inizio delle ferie: in questo quadretto, però, manca Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli moglie Bonolis
Paolo Bonolis e la moglie Simona Bruganelli

Sonia Bruganelli ha postato un bellissimo ritratto di famiglia su Instagram che subito è diventato virale ed ha attirato moltissimi like e commenti. Nell’immagine, infatti, oltre a lei, possiamo tranquillamente vedere Claudia Ruggeri ed Alessandra Boero dal momento che, come sappiamo, i due sono grandissimi amici della coppia.

In questa immagine davvero bellissima, però, manca una persona davvero molto importante: stiamo infatti parlando di suo marito Paolo Bonolis. Dove si trova il noto conduttore che è alle prese in questi giorni con tutte le voci riguardanti un suo possibile addio a Mediaset, la quale avrebbe già trovato i possibili e potenziali sostituti.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, fan molto deluso: “Ha offeso chi soffre”

Sonia Bruganelli e la foto di famiglia: manca Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli,

Insomma, in attesa di capire quale sarà il futuro del marito, Sonia Bruganelli si concede questo piccolo ma importante ritratto di famiglia in cui tuttavia manca una piccola-grande parte della sua, ossia suo marito che le ha dato l’opportunità di diventare madre di Sofia, Davide ed Adele.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Mediaset hanno litigato davvero? Tutta la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Family time 😍😎 @missclaudiaruggeri @alessandroboero

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

In molti si chiedono dove sia il famosissimo conduttore dal momento che non si può nemmeno dire che sia stato lui, nella versione “fotografo” a scattare quell’immagine dal momento si tratta di un selfie.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e soprattutto che cosa accadrà alla coppia dopo le numerosissime voci riguardanti un addio alla tv di Cologno Monzese di Berlusconi.

Quale sarà il suo futuro? In attesa di capirlo, una cosa è certa: quest’estate sarà certamente diversa dalle altre.

Impostazioni privacy