Santino Fiorillo si confessa: “Sono un vero e proprio disastro”

Santino Fiorillo ha voluto fare un’importante confessione sulla sua vita privata. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

santino fiorillo

‘Io e Te’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più interessanti e seguiti del momento e di quest’estate 2020. Il format, condotto da Pierluigi Diaco e che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Rai Uno, ha tra i grandi protagonisti Santino Fiorillo. Quest’ultimo si sta facendo sempre più amare dal pubblico da casa. Ed ecco che è lui stesso che si è venuto voluto aprire e confessare alcuni aspetti poco noti ai suoi fan. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo, ecco qual è la sua più grande passione

Santino Fiorillo, le sue parole sono davvero inattese

Chi è Santino Fiorillo età

Il personaggio televisivo si è confessato e ha rilasciato una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘TeleSette’. Il buon Santino non ha usato troppi giri di parole ed è stato molto sincero: “In amore sono un disastro. Tutte le mie storie sono naufragate. Sono più sereno e tranquillo da non fidanzato. Nei sentimenti sono molto melodrammatico”. Insomma, sembra che per lui, quantomeno sotto quel punto di vista, le cose non vadano troppo bene.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Ecco qual è il mio più grande rammarico”

Importanti anche le parole su Maurizio Costanzo, con cui lavora da tantissimi anni. Il loro rapporto pare essere davvero molto bello e schietto: “Mi dice sempre che lo faccio ridere e che gli metto buonumore“. Insomma, tante confessioni e tante belle parole. Ora non resta che attendere che cosa succederà e capirà quale sarà il suo futuro professionale. Ci saranno sorprese? Difficile saperlo, ma in fondo settembre e la nuova stagione televisiva non è così lontano. Tutte le domande e tutte le curiosità saranno soddisfatte nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy