Nina Zilli fidanzata Danti: un grande amore nato sul set

Nina Zilli e Danti sono ormai da qualche tempo usciti allo scoperto rivelando il loro folle amore, nato su un set. Ecco tutte le informazioni.

Nina Zilli è una cantante molto famosa in Italia nonché anche volto noto ormai della televisione italiana e anche conduttrice radiofonica, che attualmente sembra essere legata al rapper Danti.

Il cantante, vero nome Daniele Lazzarin, è stato per lo più famoso e conosciuto in coppia con Riccardo Garifo, detto Roofio, formando la band dei Two Fingerz.

LEGGI ANCHE—>Elaina Coker moglie J-Ax, quell’amore che ti salva la vita

In realtà però anche la sua carriera da solista sembra andare abbastanza bene e ha collaborato con importanti artisti del panorama musicale, come ad esempio con Fedez, Fabri Fibra, J-ax, Mondo Marcio e altri ancora.

Insieme a Riccardo Garifo l’uomo aveva anche condotto alcuni show molto seguiti e importanti su Sky che avevano come tema il mondo dell’hip hop e inoltre hanno anche presenziato a trasmissioni come Edicola Fiore di Rosario Fiorello o 90 Special di Nicola Savino.

Questa sera lo vedremo sul palco di Battiti Live insieme a Raf, con cui ha duettato in trio con anche Rovazzi nella canzone Liberi.

Nina Zilli, l’annuncio sui social

Nina Zilli e Danti escono allo scoperto

Tra Nina Zilli, cantautrice di successo, e Danti pare ci sia una bella storia d’amore che è stata ufficializzata ormai qualche tempo fa sui social.

Loro due insieme avevano duettato un anno fa per la canzone Tu e d’io, approfondendo di molto la loro conoscenza durante le riprese del video.

Da lì pare che qualcosa fra i due sia scattato ed è iniziata la loro bellissima storia d’amore, confessata in modo molto simpatico e carino su Instagram con la dichiarazione ufficiale proprio della Zilli.

LEGGI ANCHE—>Nina Zilli, il look non convince: cosa è successo?

Fra di loro dunque sicuramente c’è tanto feeling e insieme condividono anche una grande passione, quella per la musica.

La Zilli nel corso della sua carriera ha fatto successo con vari singoli che l’hanno fatta notare per la sua particolare vocalità e il suo modo di saper tenere il palco.

Fra i più bei brani più riusciti della sua carriera sicuramente non si può che ricordare e citare la bellissima 50mila.

Impostazioni privacy