Nancy Coppola, foto “prima e dopo” impressionante: quanti chili ha perso?

Nancy Coppola ha pubblicato una foto del suo “prima e dopo” il cambiamento fisico davvero impressionante che l’ha coinvolta: quanti chili ha perso?

nancy coppola
Nancy Coppola oggi

Nancy Coppola ha pubblicato una foto del suo “prima e dopo” il cambiamento davvero impressionante che l’ha vista coinvolta: in soli dieci mesi infatti la cantante partenopea, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i napoletani e non solo, ha infatti perso tantissimi chili dando un vero e proprio taglio importantissimo con il passato.

Ecco le immagini che certificano il cambiamento davvero molto importante che la cantante classe 1986 ha vissuto in questi mesi. La foto parla da sé e tutti i suoi fan e follower oggi possono ammirarla in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE -> Nancy Coppola, neomelodici: Io voglio fa pace, figli, padre e…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Work 🎤 Outfit @tiffanyabbigliamentodonna #michiamonancy #nancycoppola #live #love

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Nancy Coppola, trasformazione incredibile: la foto

nancy coppola
Nancy Coppola

Nancy Coppola infatti in questi mesi ha perso ben venti chili dando un vero e proprio taglio con il passato: oggi la cantante è davvero in splendida forma ed è ancora più bella di prima.

In molti si chiedono quale sia stato il suo “segreto” di bellezza per così dire ma, come ormai tutti noi sappiamo benissimo, in questo campo non ce ne sono: serve soltanto tanto allenamento, una sana alimentazione e tanta voglia di cambiare vita in meglio.

LEGGI ANCHE ->  Amadeus, il suo futuro in Rai è deciso: i piani per il conduttore

Le immagini mostrano una Nancy diversa, migliore, che finalmente ha trovato la forma migliore di sé stessa.

Impostazioni privacy