Monica Vitti come sta? Dopo il ricovero è scomparsa: arrivano novità importanti

Come sta Monica Vitti dopo il suo ricovero? Le news riguardanti la famosissima attrice erano pochissime, ma ora arrivano novità importanti sulla sua salute.

monica vitti
Monica Vitti

Monica Vitti come sta? La famosissima attrice, una vera e propria icona che ha fatto la storia del cinema italiano ed internazionale, da ormai parecchio tempo a questa parte era scomparsa dalle scene pubbliche ed in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Qualche tempo fa, infatti, precisamente il 6 novembre 2003, era stata ricoverata in ospedale a causa di una frattura al femore ma da quel momento non si hanno più avuto notizie.

Qualche novità potrebbe arrivare però da suo marito Roberto Russo, il suo storico compagno di vita con cui nel settembre 2000 si è sposata dopo qualcosa come oltre 27 anni di fidanzamento. Ecco che cosa sappiamo: c’è una foto in cui i due sono ritratti insieme in una clinica.

LEGGI ANCHE -> Roberto Russo marito Monica Vitti, chi è? Tutto sul regista

Monica Vitti come sta oggi? Novità dopo il ricovero

monica vitti

Monica Vitti sembrerebbe che sia stata nuovamente ricoverata, in una data non meglio specificata, a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute, ma oggi dovrebbe avere recuperato.

Oggi infatti la famosissima attrice vincitrice di ben 5 David di Donatello sembra stare meglio: vive infatti a Roma con suo marito ed una badante che si prende cura di lei e della sua salute.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo dello sport: un terribile incidente se l’è portato via

Tutte queste informazioni, però, tutti i suoi numerosissimi fan devono prenderle con le pinze dal momento che non c’è assolutamente nulla di certo: nessuno, né lei né tanto meno la sua famiglia, hanno mai avuto modo di rispondere né tanto meno confermare quelli che rimangono solo e soltanto dei rumor che, tuttavia, sembrano essere reali ma non possiamo dirlo in maniera assoluta e certa.

Il nostro augurio, però, è quello di una rapida ripresa, nella speranza di avere notizie al più presto.

Impostazioni privacy