Elisa Isoardi svela la sua situazione attuale: chi c’è con lei?

Elisa Isoardi ha svelato qual è la sua situazione attuale durante le sue ferie: i fan però hanno notato un dettaglio. Chi c’è con lei in vacanza? La foto.

elisa isoardi mare
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto riguardante le sue ferie a metà tra mare e montagna: qual è la sua situazione attuale?

In attesa di tornare prestissimo in tv, anche se il suo ruolo è ancora tutto da capire, l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, che questa stagione ha voluto salutare necessariamente salutare il programma che ha chiuso i battenti, ha svelato come sta passando questi momenti di relax in attesa di riprendere il lavoro e soprattutto cercare di capire che cosa effettivamente la aspetta.

I fan, però, vogliono sapere chi c’è con lei ed in tal senso c’è un indizio proprio in quel post su Instagram che potrebbe far capire con chi sta trascorrendo le ferie l’ex fidanzata di Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi svela la sua serata “piacevolissima”, ma non è da sola

Elisa Isoardi, qual è la sua situazione attuale? La foto

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Ecco il bellissimo post di Elisa Isoardi che ha avuto modo di svelare non solo qual è la sua attuale situazione sentimentale, al momento ancora single ed alla ricerca di un nuovo grande amore, ma soprattutto con chi sta trascorrendo le sue ferie estive. 

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna in tv: nuovo programma su Rai Uno in prima serata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Situazione attuale? Pioggia in montagna… Si scende al mare 😛 @monymo76 #pioggianontitemo

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Stiamo infatti parlando della sua collega in Rai nonché sua carissima amica Monica Parente, con cui ha anche una bellissima foto che è apparsa sul profilo ufficiale di lei. Le due, davvero molto legate, dimostrano ancora una volta tutto il proprio attaccamento l’una per l’altra.

Impostazioni privacy