Diletta Leotta in modalità “zen”: le sue “riflessioni” in fondo al mare

Diletta Leotta ha trascorso una giornata davvero molto speciale in compagnia delle amiche di sempre: a che cosa stava pensando in fondo al mare?

Diletta Leotta è pensierosa

Diletta Leotta si sta godendo questi ultimi scampoli d’estate e per farlo ha deciso di trascorrere questa estate da single, dopo che si è lasciata con Daniele Scardina non senza polemiche, in compagnia delle sue amiche di sempre.

Su Instagram ha deciso di postare una bellissima storia in cui, in modalità “zen”, ha deciso di andare letteralmente “in fondo al mare” ed in molti si chiedono a che cosa stesse pensando.

Si starà schiarendo le idee in attesa di ritrovare un nuovo e -si spera- grande amore? Ecco la bellissima storia e soprattutto chi sono le sue amiche, tutte bellissime, che le tengono compagnia.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, il suo ballo fa impazzire il web: ma chi è il suo amico misterioso?

diletta leotta zen
Diletta Leotta

Diletta Leotta “zen” in fondo al mare: a cosa sta pensando?

Diletta Leotta è pensierosa

Insomma, abbiamo avuto modo di vedere in questa storia una Diletta Leotta molto diversa e soprattutto mai vista: in modalità “zen”, imitando il classico gesto delle mani con cui si cerca la concentrazione, la conduttrice radiofonica di Radio 105 e giornalista sportiva di DAZN, in attesa di tornare a lavoro, si sta rilassando insieme alle amiche di sempre.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in dolce compagnia, i fan vogliono sapere: “Chi sono?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente Estate ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Dalle immagini non si può senz’altro non notare il suo fisico da urlo e soprattutto in eccellente forma: anche durante il periodo di lockdown a causa della pandemia globale, infatti, la giornalista siciliana ex fidanzata di Matteo Mammì non si è mai fermata ed ha continuato a cercare di rimanere in forma ed oggi si vedono i frutti di questi intensi mesi di allenamenti. Ritroverà anche l’amore?

Impostazioni privacy