Romina Power, è irriconoscibile: cosa ha fatto?

Romina Power ha fatto un piccolo tuffo nel passato. Tutto è avvenuto in una foto che molti suoi fan non si sarebbero molto probabilmente aspettati.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente seguiti e chiacchierati. La cantante è molto spesso attiva e presente sui social network, dove molto spesso comunica e racconta molti aneddoti a tutti i suoi follower, che diventano via via e di giorno in giorno sempre più numerosi. Molte volte l’artista ha fatto un po’ preoccupare chi la segue, ma stavolta ha voluto fare un tuffo nel passato che non può non esser stato apprezzato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Romina Power, è guerra fredda: il retroscena non lascia dubbi

Romina Power, la foto che nessuno si aspetta

Romina Power

L’ex moglie di Albano ha voluto pubblicare uno scatto dove ha i capelli corti. Un’immagine di sé, da come si può chiaramente comprendere e capire anche semplicemente scorrendo le altre foto, completamente inedita nuova. Un look che, anche per i suoi seguaci più accaniti, rappresenta una vera e propria novità. Un qualcosa di completamente diverso rispetto alla solita immagine pubblica che ci è sempre apparsa. Un tocco di originalità che però pare esser stato apprezzato e non poco. Alcuni avevano parlato anche di Romina decisamente cambiata, senza rendersi conto che nonostante il look diverso il suo volto era sempre lo stesso.

https://www.instagram.com/p/CDoB_IPH0O7/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Romina Power disperata: il forte appello della cantante dopo la tragedia

Tanti infatti i commenti arrivati e le reazioni dei suoi follower. Un post che è comunque diventato virale e seguitissimo nel giro di poco tempo, come dimostrato e testimoniato dagli oltre 5mila mi piace. Insomma, Romina sui social e davvero una sorta di piccola star e reginetta. Ovviamente però non può essere sottovalutato l’impatto da una foto che in pochi si aspettavano. Un tuffo nel passato che non può non aver colpito e che ha rappresentato un qualcosa di gradito per i suoi seguaci, abituati a vederla con ben altri look e portamenti.

Impostazioni privacy