Home News Naike Rivelli, sotto il fiore di zucca non ci sono i vestiti

Naike Rivelli, sotto il fiore di zucca non ci sono i vestiti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:18
CONDIVIDI

Naike Rivelli è sempre una grandissima protagonista sui social network. Ed ecco che una sua foto ha davvero attirato l’attenzione di tutti.

Naike Rivelli

Naike Rivelli è uno dei personaggi che su Instagram maggiormente attira l’attenzione. D’altronde si sta parlando di un personaggio molto caratteristico ed eccentrico, come si intuisce e si capisce da alcuni atteggiamenti e comportamenti. Basti pensare alla sua grande battaglia a distanza con Barbara D’Urso. Sui social però senza alcun dubbio a colpire è la sua bellezza e il suo fascino. Un qualcosa che è stato perfettamente dimostrato e testimoniato da uno degli scatti recentemente pubblicati.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, stessa foto di Diletta Leotta? Ecco quali dettagli fanno la differenza

Naike Rivelli manda Instagram in tilt: ecco la sua foto

La figlia di Ornella Nuti non è nuova nel postare scatti a dir poco provocanti e sensuali. Questa volta però si può tranquillamente dire che si è davvero superata e ha fatto girar la testa ai suoi seguaci. La ragazza non nasconde ancora una volta le sue forme e il suo essere sexy, dimostrando di aver un fisico pressoché perfetto e a dir poco invidiabile. Ed ecco che il suo post, nel giro di davvero pochissimo tempo, è diventato virale e seguitissimo, come dimostrato dagli oltre 2mila like e dai tanti commenti.

View this post on Instagram

zucchini flower skirt 🇮🇹🌶💃🏻 🌶🌶🌶🌶Fiore di Zucca Dress #italia #ecofashion #naikerivelli RICORDIAMO AI RICCHI E POTENTI AI FASHION BRAND E GLI INFLUENCER CHE IL PIANETA NON È LORO MA DELL’UNIVERSO LA NATURA E TUTTI I COMUNI MORTALI!!!!!!!!!!!RESPECT 🌎✊✊🏽✊🏻✊🏼✊🏾✊🏿🌎❣️🌎❣️🙏🏼 PLEASE ❣️🙏🏼❣️🙏🏼❣️🙏🏼❣️🙏🏼 @ornellamuti @nude_yogagirl @azugaba_by_anna @ornellamuti @kaddarina.motus @_e_r_iika @eugenia.bruni @greenme_it @maisonfrancescoscognamiglio un abbraccio a gli stilisti che lottano per un mondo diverso e un applauso a tutti gli artisti consapevoli che li appoggiano! 👍🏼🇮🇹👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, ecco perché è finta con Yari Carrisi

Insomma, il suo profilo Instagram è sempre stato un po’ bollente e con foto da urlo, che spopolano sulla rete e sui social. Questo le ha senza alcun dubbio attirato qualche critica e qualche insulto molto pesante, in particolar modo dai tanto discussi hater. La Rivelli però sembra voler andare avanti per la sua strada e continuare il suo percorso e il suo cammino. Dunque non resta che ammirare la sua bellezza e darsi appuntamento al punto post. La sensazione è che non mancheranno colpi di scena e sorprese,.