Elettra Lamborghini al Grande Fratello? Pronto un ruolo speciale

Elettra Lamborghini sta diventando sempre più una vera star. Per lei potrebbero aprirsi le porte del ‘Grande Fratello Vip’.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio una delle grandi star di quest’estate 2020, come dimostrato dai numeri e dal seguito sui social network. Per di più la sua ‘Isla’, cantata in compagnia di Giusy Ferreri, sta conquistando tutti e scalando classifiche e graduatorie. Ma a far parlare di sé è una novità che riguarda il suo futuro professionale e lavorativo. Ma di che cosa si tratta? L’indiscrezione e la voce è di quelle importanti e potrebbe a dir poco far impazzire i suoi fan, che la seguono da ormai tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ecco la sua dedica: è per una persona speciale

Elettra Lamborghini al ‘Grande Fratello Vip? La situazione

Elettra Lamborghini

Secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Tv Blog’, per la giovane ereditiera potrebbero aprirsi le porta del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo ruolo però non dovrebbe essere quello di concorrente e inquilina della Casa più spiata d’Italia. Forse è un qualcosa che non fa davvero per lei. Ed ecco che Elettra potrebbe diventare opinionista della trasmissione targata Mediaset. La cantante potrebbe quindi prendere il posto di Wanda Nara, presente in studio insieme a Pupo nella passata edizione. Quello della Lamborghini però non sarebbe l’unico nome sul taccuino, ma senza alcun dubbio sarebbe la mossa giusta per attirare il pubblico più giovane e per stupire tutti.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, insulto pesante per lei: ma che cosa è successo?

Pare infatti che tra le papabili ci sarebbe sempre anche quello di Antonella Elia, tornata sulla cresta dell’onda grazie alle partecipazioni proprio al ‘Grande Fratello Vip’ e a ‘Temptation Island’. Insomma, non resta che attendere chi la spunterà. Il nome della protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo è senza alcun dubbio uno di quelli che stuzzica molto.

Impostazioni privacy