Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? Il giallo continua

Adriana Volpe e Roberto Parli sono davvero in crisi? La situazione tra i due diventa un vero e proprio giallo. Ecco tutti i dettagli.

Adriana Volpe e roberto parli

Adriana Volpe è uno di quei personaggi che più stanno facendo più discutere in queste ultime settimane e in quest’estate 2020.  A far parlare di lei è senza alcun dubbio in primis il rapporto con suo marito Roberto Parli. Le voci di una possibile crisi si sono fatte sempre più insistenti e pesanti. Ma dove sta la verità? Le indiscrezioni e i rumors continuano a susseguirsi, ma la certezze sono davvero molto poche.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe sempre più lontana dalla Rai: una stoccata davvero pesante

Adriana Volpe e Roberto Parli, ecco come stanno le cose

Adriana Volpe marito Roberto Parli

Il loro matrimonio ha vissuto un periodo di crisi e di difficoltà. Ad ammetterlo, senza troppi giri di parole, è stata la stessa conduttrice. Difficile però capire e sapere se tutto questo è stato messo alle spalle o se ci sono ancora degli strascichi. L’unico aspetto su cui non possono esserci dubbi è che la presentatrice e l’imprenditori molto spesso si trovano distanti e lontani. Adriana, tramite i social, ha recentemente provato a spegnere ogni tipo di polemica.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, ancora battibecco con Giancarlo Magalli: ma che cosa è successo

A replicare pesantemente però è stato Roberto Parli. I ca….i tuoi mai?”, ha risposto l’uomo a chi gli ha scritto, in modo e con un tono polemico che non lo si vede mai con la moglie. Parole che non aggiungono e che non spiegano molto, ma che fanno capire come lui non ami parlare della sua vita privata. Un qualcosa che però non fa che alimentare voci di crisi e di allontanamenti. E allora non resta che attendere la versione dei fatti dei diretti interessati. Quest’estate potrebbe davvero essere decisiva per il loro rapporto e la loro relazione.

Impostazioni privacy