Raffaella Mennoia, l’operazione che ha cambiato la sua vita per sempre

Raffaella Mennoia due anni fa circa ha subito un’operazione davvero molto importante che le ha cambiato la vita per sempre: la foto è impressionante.

raffaella mennoia
Rafffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha pubblicato qualche giorno fa una foto davvero impressionante che la ritraeva circa due anni fa dopo aver subito un’operazione davvero molto delicata alla tiroide e che ha cambiato la sua vita per sempre.

Da quel momento, infatti, la donna, storico braccio destro di Maria De Filippi, ha cambiato la propria vita per sempre dal momento che, come sappiamo, la donna ha avuto modo di guardare la vita con occhi diversi.

Oggi, infatti, ha imparato davvero tantissime cose guardando indietro, al proprio passato, a quei momenti davvero molto difficili.

La fidanzata di Alessio Sakara ha voluto ricordare quel momento con questo scatto che ha postato su Instagram e che è subito diventato virale: il post è davvero commovente e racchiude in sé tutte le paure, le ansie di una donna che è una delle protagoniste, seppur dietro le quinte, di tantissimi programmi tv di successo.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Mennoia getta benzina sul fuoco: quella frase non le è andata giù

Raffaella Mennoia operata: come sta oggi?

Raffaella Mennoia è la fidanzata di Alessio Sakara da circa un anno, in molti si domandano se i due stiano ancora insieme, ecco quello che sappiamo.

Ecco il bellissimo e toccante post che Raffaella Mennoia ha avuto modo di pubblicare qualche giorno fa in cui non si può non notare la lunghissima cicatrice sul petto, coperta da alcuni cerotti cicatrizzanti.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Mennoia fidanzata Alessio Sakara: stanno ancora insieme o no?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita…tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi..spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità…spesso è tardi per tutto..la vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione..godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo,non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano ..sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita.Non sprecatela per chi non vi ama. #tiroide controllate la vostra vita e la vostra salute.🦋la felicità?

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Oggi per fortuna la donna sta benissimo ed è riuscita a superare questi problemi anche se, ovviamente, continua a tenere sotto controllo tutto quanto, nella speranza che queste problematiche non si ripresentino più nella sua vita.

Impostazioni privacy