Miriam Leone, il suo scatto al mare è da urlo: fan impazziti

Miriam Leone è sempre più protagonista sul mondo dei social network. Il suo scatto al mare stavolta ha davvero conquistato tutti.

Miriam Leone

Miriam Leone è senza alcun dubbio una delle attrici più amate e più seguite sui social network. L’ex Miss Italia si sta concedendo alcuni giorni di vacanze. In molti ricorderanno la sua paparazzata di un po’ di tempo fa con il suo attuale fidanzato. Da quel momento però i due non sono stati più visti insieme, segnale di una relazione vissuta lontano dai riflettori. Ed ecco che l’ultimo scatto la siciliana è da sola e questo ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, il suo gioco di luci fa impazzire tutti

Miriam Leone, fan ancora una volta impazziti: ecco la

Miriam Leone

La sicula si mostra in totale relax, sdraiata e rilassata mentre si concede un po’ di sole. Nonostante non si tratti di un primo piano, la sua bellezza, la sua sensualità, la sua femminilità e le sue forme non possono non balzare agli occhi e non risaltare. D’altronde il suo costume intero sembra davvero valorizzarle e metterle ancor più in evidenza. Non è la prima volta che la Leone si mostra al mare, ma questa volta il post è davvero diventato virale. conquistando quasi 80mila mi piace in molto poco tempo.

https://www.instagram.com/p/CDorDwEHtk6/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone sempre più regina dei social: ecco la sua ultima foto

Tanti i commenti, i like e le reazioni arrivate. Un qualcosa che dimostra, per l’ennesima volta, come la bella Miriam sia una vera e propria reginetta sui social network. A dirlo sono le cifre e il suo grande seguito. Dunque ora non resta che attendere quello che succederà e quali saranno i progetti futuri dell’attrice. Per i suoi fan si accontentano di ammirarla in questi scatti che la ritraggono in tutto il suo indiscutibile splendore.

Impostazioni privacy