Maria De Filippi vs Alessia Marcuzzi, che stoccata tra le conduttrici

Maria De Filippi vs Alessia Marcuzzi: vere e proprie stoccate tra le due conduttrici. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi vs Alessia Marcuzzi

Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi sono senza alcun dubbio due delle figure più importanti del mondo della televisione. Entrambi sono dei volti di punta per Mediaset e saranno protagoniste anche nella prossima stagione. Ma ecco che, in un’intervista rilasciata al prossimo settimanale ‘Gente’, la presentatrice di ‘C’è Posta per Te’ ha parlato proprio della collega e ha lanciato una frecciata non indifferente. Ma di che cosa si tratta? I telespettatori non possono non esser stupiti.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, retroscena su Emma e Stefano De Martino: “Sono stata io”

Maria De Filippi vs Alessia Marcuzzi, frecciate a distanza: ecco che cosa è successo

maria de filippi amici

La Marcuzzi è stata descritta come una persona molto buona, forse pure troppo, ma l’attenzione si è concentrata sulla conduzione di ‘Temptation Island. Ed è proprio qui che è arrivata la piccola stoccata e frecciata della De Filippi, che ha raccontato un piccolo aneddoto: “Le ho detto che l’abbigliamento e lo stile non sarebbero potuti essere quelli abituali. Che parole ho usato? Le ho detto ‘Alessia, non è che ti puoi mettere sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione’. Devo dire che è stata bravissima”.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, la sua foto in bikini fa impazzire i fan

La bella Alessia, che sembra aver ritrovato serenità e unione con suo marito, sembra essere quindi pronta a condurre la nuova edizione di ‘Temptation island’, dove senza alcun dubbio terrà conto anche dei consigli e delle indicazioni dei colleghi. Non resta quindi che attendere quello che accadrà e se tra le due ci sarà ancora qualche piccola scaramuccia e frecciata.

Impostazioni privacy