Federica Panicucci rompe il silenzio dopo tanto tempo: svelata la sua scelta

Scelta inattesa da parte di Federica Panicucci. Ma che cosa ha deciso la conduttrice? I suoi fan sono rimasti un po’ stupiti e colpiti.

Federica-Panicucci panchina

Federica Panicucci, come gran parte dei big del mondo della televisione italiana, si sta godendo questo periodo di riposo, di relax e di vacanze. Il tutto ovviamente in compagnia del suo fidanzato Marco Bacini, a cui è molto legata e molto unita. La conduttrice sta mostrando le sue vacanze sul suo profilo, con scatti, contenuti e immagini che attirano l’interesse di tutti i suoi fan. La donna ha comunque deciso di rompere il silenzio e di comunicare una sua decisione. Ma che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE – Federica Panicucci umiliata su Instagram: la risposta del fidanzato diventa virale

Federica Panicucci rompe il silenzio: svelata la sua scelta

Federica Panicucci, a rischio Mattino 5

In uno dei suoi ultimi post la presentatrice ha voluto fare una sorta di vero e proprio appello a tutti i suoi follower. Infatti la 52enne ha voluto invitare tutti a sostenere l’Italia e il turismo nel BelPaese. Le sue parole sono infatti abbastanza chiare e dirette: “Quest’anno, nella mia estate italiana, ho scelto di venire anche in una splendida masseria della meravigliosa Puglia. Sosteniamo sempre il nostro Paese e il nostro turismo“.

https://www.instagram.com/p/CDlqRVIIBnm/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, ecco chi sono i suoi due figli Mattia e Sofia

Al di là delle sue frasi, sono stati tantissimi i fan che si sono soffermati sulla sua bellezza e femminilità, messa in mostra in una foto in totale relax a bordo piscina. Tanti i commenti arrivati sotto un post, diventato virale, come dimostrato dagli oltre 15mila mi piace. A spiccare è il “Sei splendida” di Taylor Mega. Il compagno Marco Bacini ( ha commentato invece con un “Sei bellissima amore mio”. Insomma, la Panicucci si prende la scena, sia con le sue parole che con la sua sensualità

Impostazioni privacy