Belen Rodriguez, la sua frecciata non passa certo inosservata

Ancora Belen Rodriguez. Ancora una frecciata che arriva via social. Ma con chi ce l’ha in questo caso la soubrette argentina?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è, come era lecito aspettarsi, una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. A tenere banco è ancora inevitabilmente la sua rottura con Stefano De Martino. L’argentina però è sempre in grado di prendersi prepotentemente la scena, soprattutto sui social network, che sono ormai diventati per lei una sorta di vero e proprio regno. Ed ecco che è proprio qui che è a arrivata la sua ennesima frecciata. Ma con chi ce l’ha stavolta la soubrette?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il suo balletto diventa virale: ma chi c’è con lei?

Belen Rodriguez, ecco la sua ultima frecciata via social

Belen Stefano

La modella su Instagram, come detto, è una vera e propria celebrità. Il suo profilo è sempre molto attivo e aggiornato, con scatti che mettono in evidenza la sua bellezza, il suo fascino, la sua sua sensualità e la sua femminilità. A volte però non mancano anche gesti criptici e che finiscono per far discutere. Ed è proprio questo quello che è accaduto in una delle sue ultime storie. Belen si trova a Ibiza con alcuni amici e, in una serata di relax e divertimento, si trova a intonare ‘La mia storia tra le dita di Grignani’. La soubrette però ha cambiato una parte del testo? Ma quali sono state le parole?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, i fan non capiscono la sua foto

Ricorda a volte un uomo va anche perdonato“, questo quanto dice una strofa del testo. È proprio dopo aver pronunciato queste esatte parole che l’argentina, diventando seria in viso, ha detto: “No“. Insomma, un segnale fin troppo chiaro e in cui molti ci hanno letto una frecciata a Stefano De Martino. Sarà così? Difficile saperlo, ma ancor più difficile non pensarlo.

Impostazioni privacy