Andrea Damante, il suo cambio look stupisce tutti

Andrea Damante torna a far parlare di sé. E stavolta non c’entra Giulia De Lellis, ma il suo un po’ inatteso cambio di look.

Andrea Damante,

Andrea Damante negli ultimi giorni è pesantemente tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il riferimento è ovviamente alla sua presunta crisi con Giulia De Lellis, che è stata ammessa dalla stessa influencer. Il deejay però ha attirato l’attenzione su di sé anche per un altro aspetto e un’altra questione non di poco conto. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan non possono non esser stupiti.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Interviene la mamma di lui

Andrea Damante, il suo cambio look è un po’ inatteso

Andrea Damante

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha infatti deciso di cambiare in maniera repentina e forse un po’ inattesa il suo look e il suo colore di capelli. Il veronese ha scelto di farsi biondo. Il tutto ovviamente è stato mostrato sui suoi canali social, in particolar modo Instagram, scatenando reazioni e repliche da parte dei suoi seguaci. Non si può però escludere che si tratti di un semplice scherzo, con l’utilizzo di qualche filtro. Insomma, non ci sono chiarimenti in merito.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante, prove di paternità per lui? La reazione dei follower

Insomma, un qualcosa su cui non si può che aspettare qualche chiarezza e dettaglio in più. Damante, che ultimamente si è anche trovato al centro di alcune polemiche, ora sta vivendo comunque un momento delicato e complicato. Il suo rapporto con la De Lellis è davvero tornato sotto la luce dei riflettori. I due sono davvero in crisi? Difficile saperlo, ma indiscrezioni e voci farebbero pensare proprio così. E il silenzio del buon Andrea sulla questione non può che far ulteriormente riflettere. Non resta che attendere qualche informazione e novità in più.

Impostazioni privacy