Un Posto Al Sole in lutto: è morto un ragazzo giovanissimo, il grande dolore

Tutti i fan e tutta la troupe di Un Posto Al Sole sta vivendo un momento di grandissimo dolore: è infatti morto un grande lavoratore, era giovanissimo.

un posto al sole

Lutto tremendo nel mondo delle serie tv e delle soap opera italiane: è purtroppo arrivata la notizia della morte di un componente davvero giovanissimo di Un Posto Al Sole che collaborava per la perfetta realizzazione di una delle soap più amate di tutti i tempi in Italia, oltre ovviamente una delle più longeve.

Stiamo infatti parlando di Vincenzo Pirozzi, un ragazzo che come tantissimi altri inseguiva il suo sogno e che era riuscito a realizzarlo: lavorare per una serie tv davvero famosissima.

Il suo, però, è uno di quei tantissimi ruoli che non si vedono, che il grande pubblico e tutte le persone sempre troppo spesso si dimenticano che esistono: faceva parte, come si legge in un post pubblicato su Facebook e subito virale, della cosiddetta “manovalanza”, ossia quelle persone che stanno sempre dietro e mai davanti alla macchina da presa. 

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, una decisione storica: ha battuto ogni record

Un Posto Al Sole in lutto: è morto Vincenzo Pirozzi

un posto al sole

Ecco qui l’ultimo saluto da parte di Riccardo Carbonelli e che ha letteralmente fatto commuovere tutti coloro che, almeno una volta nel corso della propria vita, hanno avuto l’opportunità di vedere e guardare questa serie tv che sta avendo ancora oggi dopo tantissimo tempo sempre un eccellente numero di ascolti tv ed uno share che non sembra mai risentire del peso dei propri anni.

LEGGI ANCHE -> Imma Pirone, attrice di Un posto al Sole: “Aiuto mia madre in una ditta di pulizie”

https://www.facebook.com/RiccardoPolizzyCarbonelli/photos/a.560523094014041/3103108093088849/?type=3

Tutto il mondo dello spettacolo e degli addetti ai lavori si stringe attorno alla famiglia di questo ragazzo che, purtroppo, giovanissimo se ne è andato. L’ultimo saluto è stato davvero doveroso e commovente.

Impostazioni privacy