Tiziano Ferro, un dono importante: i fan commossi

Il cantante Tiziano Ferro mostra spesso ai suoi follower il suo animo sensibile, sostenendo campagne importanti. Ecco cosa ha fatto questa volta.

Barbara D'Urso senza freni

Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, dove ha voluto condividere una importante iniziativa con tutti i suoi fan.

L’uomo da sempre si è fatto portavoce di campagne degne di nota, come ad esempio quella per la salvaguardia degli animali, affiancando il suo nome infatti agli Animalisti italiani.

In un post di qualche giorno fa aveva condiviso infatti il messaggio di non abbandonare i propri animali, come spesso e volentieri accade specialmente durante il periodo estivo.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, il cantante svela a tutti i fan la sua prima volta

Infatti solo in particolare i cani che specialmente in questa stagione dell’anno soffrono per l’abbandono dei propri padroni, che pur di andare in vacanza senza pensieri se ne disfano come se questi fossero dei semplici giocattoli.

In un altro post Ferro si era mostrato insieme al suo cane Beau, quando quest’ultimo gli faceva da guardia del corpo mentre lui stava riposando sul divano.

Anche in quell’occasione aveva lanciato il messaggio di prendersi cura del proprio amico a quattro zampe, poiché gli animali ci vogliono bene in maniera incondizionata.

Tiziano Ferro, un gesto importante

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Questa mattina il cantante Tiziano Ferro ha pubblicato sul social network Instagram un post in cui ha mostrato un’importante novità.

L’uomo infatti ha raccontato che finalmente è stata acquistata la vettura che sarà destinata all’AVIS a Latina, che è stata comprata con i soldi del suo cachet ricevuto per la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro omaggia Massimo Ranieri: un tributo pazzesco

Un bellissimo regalo dunque che Ferro ha voluto fare alla sua cittadina di origine, ribadendo l’importanza di donare il sangue che può davvero essere un passo importante e cambiare la vita di moltissime persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non riesco ad essere nella mia Latina quanto vorrei, ma mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che @avislatina.it genera ogni giorno. Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis. E di nuovo: Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce. E lo faccio anche oggi per ricordarvi che donare il sangue cambia le vite e questi eroi con la 𝙀 maiuscola ve lo sapranno raccontare. @avislatina.it @avisnazionale 🩸 I can’t be in my home town Latina as often as I want and donate blood to my fellow citizens. But in these times of despair it warms my heart to feel part (…a minuscule part!) of a life changing team. This is the car @avislatina.it could buy with the money I donated from my Sanremo Festival fee. Look at these brand new “wheels”!Ready to run and deliver hope and new life!😍 Again: I have ZERO merit, but I can raise my voice and today I want to remind you that donating blood changes lives, and this heroes with Capitol 𝙃, will tell you so! 🩸 No puedo estar en mi ciudad Latina tanto cuanto me gustaría y donar mi sangre a mis hermanas y hermanos. Pero me encanta la idea de ser parte de este equipo, aunque de forma minúscula. Esto es el coche que podemos comprar con la parte destinada a @avislatina.it de mi pago por el Festival De Sanremo 2020. Y de nuevo:No tengo algún mérito pero se como levantar mi voz. Y lo hago hoy para recordarles que existen personas como estas, y donar la sangre cambia vidas. Y estos héroes con 𝙃 mayúscula, lo saben bien❤️ #avisnazionale#avislatina #perchedanremoesanremo

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

 Anche in questo caso dunque il cantante si è fatto portavoce di un messaggio davvero importante e serio, perché con un piccolo contributo da parte di tutti si può davvero fare la differenza.

Impostazioni privacy