Raffaella Fico, futuro in un nuovo reality? L’indiscrezione

Raffaella Fico inizia a pensare al suo futuro. Possibile partecipazione in un reality per l’ex gieffina? Ecco tutte le novità.

Raffaella Fico

Raffaella Fico è senza alcun dubbio una delle ex gieffine più seguite e amate dal grande pubblico. La napoletana, che ha fatto senza alcun discutere negli anni scorsi per la sua love story con Mario Balotelli, da cui ha avuto anche una figlia di nome Pia, è pian piano diventata una star e una reginetta anche sui social network. Ma a far parlare è il suo futuro professionale, visto che per lei potrebbe esserci un’importante e bella novità. Ma di che cosa si tratta? A parlarne senza problemi è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, il reggiseno è troppo piccolo e sul web è polemica

Raffaella Fico, ecco cosa potrebbe prevedere il suo futuro

Raffaella Fico e mario balotelli

La 32enne si è confessata in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo’. Le sue parole hanno incuriosito e non poco tutti i suoi fan: “Senza alcun dubbio non mi mancano delle proposte lavorative. Ora bisognerà valutare, vedere e capire se le cose andranno in porto“. Ma quale potrebbe essere la grande sorpresa e il colpo a effetto? Raffaella ha dichiarato di essere una grande fan di ‘Pechino Express’. Potrebbe esserci questo reality nel suo futuro? Anche in questo caso la Fico non ha usato giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico svela dettagli sul nuovo fidanzato: “Dopo Balotelli ci vado cauta”

“Io a ‘Pechino Express’? Ci voglio riflettere. Non è semplice rispondere così su due piedi. Non va dimenticato poi che servirebbe una spalla forte”, queste quanto detto dall’ex gieffino. Ora dunque non resta attendere quello che succederà e accadrà. La nativa di Cercola sarà molto probabilmente protagonista nella prossima stagione televisiva. Le prossime settimane saranno quelle decisive e dunque non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy