Nina Mori torna single: è davvero finita Vincenzo Chirico?

Nina Moric torna a fare parlare di sé e il mondo del gossip adesso la vorrebbe a quanto pare nuovamente single. Ecco tutta la verità sulla vicenda.

Nina Moric
Nina Moric

Da poco tempo Nina Moric si era mostrata nuovamente sorridente e felice accanto ad un uomo, Vincenzo Chirico, ma adesso il gossip parla della fine della loro storia.

Vincenzo Chirico, è un imprenditore che vive a Montecarlo e gestisce diverse attività tra cui società, alberghi e sporting club.

A quanto pare dunque l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo, cosa che la Moric riteneva fosse un dettaglio davvero importante e un punto in più a suo favore e ne era infatti sollevata e contenta.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona e Nina Moric in che rapporti sono oggi? La verità

La donna dopo la tormentata relazione con l’ex Luigi Mario Favoloso, di cui si era parlato di un passato di violenza fisica raccontata spesso in tv, aveva da qualche tempo deciso di rifugiarsi in se stessa.

Poi improvvisamente nella sua vita è arrivato Chirico, ed è scattato in lei nei suoi confronti un sentimento che sembrava davvero speciale.

Nina Moric, è davvero single?

Nina Moric oggi
Nina Moric e il fidanzato Vincenzo Chirico

A quanto pare Nina Moric è ritornata ad essere single, lasciando anche l’ultimo compagno Vincenzo Chirico.

I due sembravano davvero molto legati e in effetti la Moric lo aveva anche mostrato a quanto pare sul social network Instagram.

La coppia infatti pare si fosse già mostrati in una foto sui social mentre si trovavano in Costiera amalfitana, ma adesso sul profilo della Moric non pare ci siano più quelle immagini, forse perché la stessa donna ha deciso di rimuoverle.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric si confessa: “Ecco perché ho detto no al Gf Vip’

Ma che cosa è successo fra i due? A rivelarlo è stato Amedeo Venza, un noto blogger che spesso e volentieri parla di personaggi vip e di gossip sui suoi social.

Secondo l’uomo infatti la relazione fra la Moric e Chirico sarebbe arrivata alla fine a causa delle mancate attenzioni da parte dell’uomo nei confronti della donna.

Pare dunque che nemmeno questa volta la bella Nina sia riuscita a trovare quell’amore vero che sperava e con Chirico sembra davvero ormai tutto finito.

Impostazioni privacy