Il circolo degli inganni, film prima tv su Rai 2: trama e cast

Il circolo degli inganni, un thriller mozzafiato che andrà in onda questa sera, 7 agosto, su Rai 2. La storia di un matrimonio in crisi, con un risvolto inaspettato.

Il circolo degli inganni
Il circolo degli inganni

Una storia quasi assurda quella del Circolo degli inganni, che parla di un matrimonio che va piano piano a rotoli in seguito a un aborto. Quando la coppia decide di trasferirsi in un quartiere di periferia tranquillo per ritrovare un po’ la serenità, scopre di essere finita al centro di una zona particolare. Si affacceranno a una realtà totalmente nuova, tra orge e omicidi. Il film è diretto da Jessica Janos ed è uscito per la prima volta in America nel 2019, mentre il titolo originale è Suburban Swingers Club.

Leggi anche–> Mulan: una decisione sorprendente

Il circolo degli inganni, un thriller coinvolgente

Il circolo degli inganni
Il circolo degli inganni

La storia di Laurie e Grant, una coppia sposata che si ritrova a dover superare una brutta crisi a causa di una nascita mancata che decide di trasferirsi in periferia per avere un po’ più di tranquillità. Quando si rendono conto di essere capitati in un posto un po’ particolare è già troppo tardi. Infatti, i loro nuovi vicini di casa li invitano per una cena di benvenuto proponendogli di partecipare a una festa. Non sarà, però, una festa come tutte le altre. Laurie all’inizio è scettica e non ha intenzione di prendere parte all’invito, ma per amore di Grant decide alla fine di accettare.

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio: svelato il nome della figlia

Quel festino all’insegna di orge e coppie scambiste farà conoscere a Laurie, Noah che con il passare dei giorni sarà sempre più ossessionato dalla donna, finche lei non deciderà di dirlo a suo marito, Grant. In seguito a una lite furibonda tra Grant e Noah, quest’ultimo verrà trovato morto e la polizia condannerà il marito di Laurie perché dichiarato colpevole. Ma le cose saranno davvero andate così? Non vi resta che scoprirlo questa sera alle 21.20 su Rai 2

Il cast

Il cast è composto da: Dana Davis, Jesse Ruda, James William O’Halloran, Elizabeth Leiner, Jessica Borden, Hunter Cross, Clint Jung, Nawal Bengholam, Leigh-Ann Rose, Katrina Nelson.

Impostazioni privacy