Gerry Scotti, un particolare vi lascerà senza parole

Gerry Scotti sta vivendo un vero e proprio compleanno speciale: quanti anni compie il famosissimo conduttore oggi? I suoi numeri da record.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Gerry Scotti quest’oggi ha compiuto 64 anni: è un giorno davvero molto speciale per lui dal momento che, in una giornata davvero molto speciale come il suo compleanno, abbiamo l’occasione per parlare anche dei numeri a dir poco straordinari di una persona come il conduttore lombardo che nel corso degli anni è stato un vero e proprio punto di riferimento di Mediaset.

Grazie al suo carisma, al suo modo di parlare e di presentarsi al grande pubblico, infatti, il famosissimo conduttore di Canale 5 ha avuto modo in questi anni di entrare nelle case di milioni e milioni di italiani che, grazie a lui, hanno sempre trascorso piacevoli serate all’insegna della tranquillità, della serenità, del divertimento e, perchè no, anche imparando qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Scotti, figlio Gerry Scotti: il terribile incidente in moto

Gerry Scotti compleanno: qual è la sua età?

Gerry Scotti licenziato
Gerry Scotti

Come riporta il sito di TgCom24, infatti, Gerry Scotti ad oggi ha all’attivo oltre 700 prime serate, la maggior parte delle quali su Canale 5, mentre le puntate che nel corso degli anni ha avuto modo di registrare sono state addirittura oltre 800 e non sembra avere voglia né tanto meno desiderio di fermarsi.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti sotto accusa: un ex ballerino di Amici chiede spiegazioni

Mediaset ha sempre deciso di puntare tutto su di lui e non sembra avere sbagliato nel corso di tutti questi anni: ne sono la dimostrazione ufficiale tutti quei programmi come ad esempio Passaparola, La Sai L’Ultima? Chi Vuole Essere Milionario? Lo Show Dei Record e tantissimi altri programmi che, anche grazie al suo apporto in termini di ascolti tv, hanno avuto un enorme successo.

Quindi tantissimi auguri a Gerry Scotti che oggi compie 64 anni: è per lui e per tutta la sua famiglia un giorno veramente molto speciale.

Impostazioni privacy