Francesca Cipriani, il servizio fotografico finisce male: interviene la polizia

Brutta disavventura per Francesca Cipriani che durante un servizio fotografico per una linea di intimo è stata protagonista di un grosso malinteso.

Francesca cipriani

Francesca Cipriani è stata protagonista di un servizio fotografico che non è andato come nessuno si sarebbe mai aspettato: è stata infatti fermata dalla polizia che, nel bel mezzo dello shooting, ha interrotto il tutto.

L’ex partecipante de La Pupa E Il Secchione, che è stata spesso opinionista nel salotto di Barbara D’Urso in questi anni, ha poi chiarito subito la situazione ed il tutto è finito nel migliore dei modi, con le forze dell’ordine che, ovviamente, hanno fatto proseguire il tutto, tuttavia da parte degli addetti ai lavori in questa circostanza c’è stato un vero e proprio stato di agitazione in quanto si pensava davvero al peggio.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani e Can Yaman fidanzati? Spunta una foto a cena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando si chiude una porta a volte si apre un grande portone ❤️😊👌#happy#white #bikini#top#love #estate #relax #italia #girl #eyes #curvy #hot #blondegirl

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Francesca Cipriani, lo shooting finisce male: cos’è successo?

Francesca Cipriani

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene ma alla fine il tutto è terminato con una risata. Certo è che le sue forme esplosive hanno fatto letteralmente impazzire tutto il mondo del web e, a quanto pare, anche le forze dell’ordine che si sono fermate per capire che cosa stesse succedendo lì, per strada.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani vs Barbara Alberti: “Cosi non vale”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi sono cappuccetto rosso nel bosco.. spero di non trovare il lupo🐶#love#natura #bosco #verde #photo #top

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Nella speranza di rivederla al più presto sul piccolo schermo, Francesca Cipriani continua ad essere una delle star del mondo del web: troverà anche l’amore? Qualcosa bolle in pentola.

Impostazioni privacy