Classifica informazione online giugno 2020: YouMovies in crescita

E’ stata resa nota la classifica dell’informazione online a giugno 2020 pubblicata da primaonline su dati forniti da Comscore: il nostro sito YouMovies in crescita rispetto a maggio.

classifica informazione online giugno 2020
Classifica informazione online a giugno 2020

Arrivano ottime notizie dalla classifica Comscore in merito all’informazione online di giugno 2020: in un settore in generale diminuzione in termini di utenti che accedono al web, YouMovies, il nostro sito si è posizionato al 52esimo posto, in crescita rispetto al mese precedente.

Un risultato davvero molto importante merito di una redazione che, ogni giorno, cerca di informare nel modo più tempestivo, accurato e dettagliato possibile i suoi affezionati utenti.

La nostra squadra, guidata dal direttore Matteo Fantozzi, però non si accontenta e, ringraziando i lettori per la fiducia dimostrata, punta sempre più in alto.

La nostra realtà, però, non è da sola ma fa parte del Network di Web365 che conta al suo interno tantissime altre realtà che, come noi, stanno facendo bene e sono in crescita (amoreaquattrozampe.it; AsRomalive.it; Bloglive.it; Calciomercato.it; Calciomercatonews.it; Calciomercatoweb.it; Checucino.it; Chedonna.it; Chenews.it; Direttagoal.it; inews.it; Interlive.it; Juvelive.it; Lalucedimaria.it; Leggilo.org; Livescore24.it; Meteoweek.com; Milanlive.it; Napolicalciolive.it; Newsnotizie.it; Ricettasprint.it; Serieanews.com; Seriebnews.com; Sologossip.it; Tuttomotoriweb.it; Universomamma.it; Viagginews.com; Yeslife.it).

LEGGI ANCHE -> Attrice famosissima rischia di morire, ha preso il virus

Classifica informazione online giugno 2020 Comscore: YouMovies al 52esimo posto

classifica comscore youmovies
YouMovies al 52esimo posto della classifica Comscore a giugno 2020

Al primo posto della classifica dell’informazione online a giugno 2020 troviamo Ciaopeople, l’editore di Fanpage, mentre subito dietro vi è il gruppo editoriale di Citynews, mentre si conferma al terzo posto Evolution ADV. Poco distante dal podio troviamo i siti che fanno capo a TgCom24, mentre subito sotto vi sono Giallozzafferano ed Il Fatto Quotidiano.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la conduttrice cambia lavoro e i fan sono dispiaciuti

All’ottavo posto, invece, troviamo proprio Web365 Network, in crescita in termini di utenti unici rispetto alla misurazione precedente di circa il 5%, passando così da 17.224 a 18.136 milioni di utenti unici.

Impostazioni privacy