Antonella Elia a Uomini e Donne: il suo ruolo nel programma

Antonella Elia sarà a Uomini e Donne insieme a Pietro Delle Piane nella nuova stagione? Ecco quale potrebbe essere il suo ruolo da Maria De Filippi.

Antonella Elia e Achille Lauro

Antonella Elia potrebbe essere una vera e propria sorpresa da Maria De Filippi a Uomini e Donne: nella prossima edizione del dating show l’ex partecipante di Temptation Island insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane sarà una delle protagoniste assolute delle primissime puntate del programma che dovrebbe ripartire come sempre nella prossima stagione televisiva.

In molti si chiedono quale sarà il suo ruolo dal momento che, come sappiamo, la sua è stata una delle storie e relazioni più discusse del mondo della televisione.

Ecco che cosa sappiamo su questa sua presunta nuova partecipazione al programma di Canale 5 e, soprattutto, quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo: ci sarà per lei un ruolo stabile e fisso proprio all’interno del programma? 

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il gelo della donna

Antonella Elia a Uomini e Donne? Maria De Filippi ha in mente qualcosa

Maria De Filippi Rai
Maria De Filippi alla Rai

Al momento non sappiamo quale sarà effettivamente il suo ruolo all’interno del programma di preciso ma una cosa è certa: il suo essere sempre molto schietta e diretta sarà senz’altro un vero e proprio valore aggiunto all’interno di U&D che, come sappiamo, l’anno scorso ha sofferto parecchio soprattutto nel Trono Classico gli ascolti tv.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, retroscena su Emma e Stefano De Martino: “Sono stata io”

Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, infatti, questa potrebbe essere una delle mosse adottate da Maria De Filippi e da parte di tutto il suo staff per fare in modo che i ratings si risollevino, oltre ovviamente al fatto che i troni scompariranno del tutto dopo tantissimi anni dal programma. 

Ci saranno altre novità? Staremo a vedere, ma nel frattempo Antonella Elia sembra essere sempre integrata all’interno dello show: chi le lascerà il posto?

Impostazioni privacy