Tiziano Ferro, il cantante svela a tutti i fan la sua prima volta

Tiziano Ferro vive un momento bellissimo per la sua carriera e per la sfera privata e condivide con i fan il racconto della sua prima volta.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Periodo di grandi emozioni e di tanta felicità per Tiziano Ferro, che nelle scorse ore ha voluto condividere con i suoi follower una prima volta importante.

Ferro ha raccontato nei giorni passati di aver avuto la possibilità di realizzare un suo grandissimo sogno.

Il cantante infatti ha avuto modo di poter pubblicare per il progetto I love my radio, che vuole omaggiare le più belle canzoni italiane, la sua versione del brano Perdere l’amore cantata in coppia col grande Massimo Ranieri.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro “alza la voce” per una giusta causa: il motivo è commovente

Si è trattato per Ferro della realizzazione di un vero e proprio sogno nel cassetto, che ha potuto tirare fuori duettando con una delle voci più belle del nostro panorama musicale.

Avere al fianco Massimo Ranieri infatti per il cantante è stato un vero e proprio onore e un’esperienza che di certo difficilmente potrà dimenticare.

Tiziano Ferro, un momento speciale per lui: “Ecco la mia prima volta”

Tiziano Ferro

Il cantante Tiziano Ferro ha voluto condividere con i suoi fan un momento molto particolare, che meritava di essere pubblicato.

La prima volta a cui si riferisce Ferro è infatti una cena fuori, che purtroppo l’uomo non faceva da marzo probabilmente prima che si scatenasse a livello mondiale la pandemia di covid 19.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

A coronare la sua stories il cantante ha aggiunto le parole “prima cena fuori da marzo. Distanza. Attenzione. Ma almeno si respira un po’ di estate”, una frase che fa comunque percepire il grado di emozione per questa piccola riconquista di una insolita nuova normalità che ormai tutti viviamo.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro ha una guardia del corpo davvero speciale: ecco chi è

Non si sa con chi è andato a cena l’uomo, ma probabilmente si è trattato del marito Victor Allen con cui ormai sta insieme da diverso tempo.

I due oltretutto hanno una grande sogno che vorrebbero realizzare, cioè quello di poter creare insieme una famiglia e avere dunque un figlio proprio.

Probabilmente presto dunque cercheranno di capire qual è la soluzione più adatta per poter mettere in pratica questo desiderio così importante.

Impostazioni privacy