Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 6 agosto 2020

Cosa faranno stasera in tv sui principali canali Sky? Scopriamo qual è l’offerta proposta per tutti gli abbonati per la giornata di oggi 6 agosto 2020.

4 Hotel Bruno Barbieri streaming
4 Hotel Bruno Barbieri streaming

Stasera in tv i canali più seguiti di Sky proporranno un’offerta molto valida e varia per tutti gli abbonati alla piattaforma televisiva a pagamento.

In onda sul canale Sky Uno verrà proposta una puntata dello show Bruno Barbieri 4 hotel – Trentino, dove a sfidarsi sono degli albergatori che dovranno conquistare il favore del famoso chef.

Durante la fase di lockdown nei mesi scorsi, a causa della pandemia globale che si è diffusa in tutto il mondo, Barbieri ha raccontato di aver vissuto un periodo davvero molto difficile della sua vita.

Sul canale Sky family, dedicato principalmente a soddisfare le esigenze delle famiglie, verrà trasmesso il film Le avventure di Wuba – il Piccolo Principe zucchino.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri: per “lei” ha dovuto rinunciare a tutto

Su Sky Romance invece questa sera si propone la pellicola drammatica intitolata Breaking dance, dove la protagonista insegue il suo sogno di diventare una ballerina di successo ma una volta raggiunto l’obiettivo rischia di perdere se stessa.

Su Sky Action invece verrà proposto il film di fantascienza con un cast stellare tra cui Octavia Spencer, Kate Winslet and Naomi Watts dal titolo Insurgent.

Stasera in tv, i programmi Sky del 6 agosto 2020

Enrico Brignano Maurizio Costanzo
Enrico Brignano ospite da Maurizio Costanzo

Per tutte gli appassionate di calcio questa sera le reti Sky offrono in prima serata due partite di Europa League, di cui una sul canale Sky Sport 254 Basilea Eintracht – Francoforte e sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253 Wolverhampton – Olympiakos.

In onda su il canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema, verrà trasmessa la commedia Tutta un’altra vita, con l’attore e comico Enrico Brignano.

LEGGI ANCHE —>Flora Canto compagna Enrico Brignano: il suo passato difficile

Brignano ha dalla sua parte non solo la fortuna di avere un grande successo e favore da parte del pubblico, ma anche al suo fianco una donna che lo ama profondamente, Flora Canto, con cui condivide molte passioni.

In onda sul canale Fox, per tutti gli amanti delle serie televisive sarà trasmesso 911, alla terza stagione con l’episodio Carpe diem.

Impostazioni privacy