Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda 6 agosto 2020

Che cosa manderanno in onda stasera in tv le più seguite emittenti in chiaro? Scopriamo insieme l’offerta proposta per oggi 6 agosto 2020.

Raoul Bova
Raoul Bova (Fonte: Instagram ufficiale)

Scopriamo da vicino l’offerta che oggi ci propongono i principali e più seguiti i canali in chiaro per la prima serata.

Su Rai 1 andrà in onda la commedia dal titolo Sei mai stata sulla luna che ha nel cast Neri Marcorè, Giulia Michelini, Emilio Solfrizzi, Sergio Rubini, Pietro Sermonti, Nino Frassica, Raoul Bova e molti altri ancora.

In particolare di quest’ultimo si è molto parlato recentemente, specialmente perché pare che tra Bova e la moglie Rocio Munoz Morales ci sia aria di crisi.

Su Rai2 in onda in prima visione televisiva il film Due donne e un segreto, pellicola dal genere thriller.

Su Rai3 torna l’appuntamento con un documentario dedicato a dei volti molto importanti del mondo dello spettacolo italiano, che questa sera presenterà In arte Mina condotto da Pino Strabioli.

LEGGI ANCHE —>Raoul Bova, quella malattia gli ha cambiato la vita: il dramma dell’attore

Su Canale 5 andrà in onda lo show comico Zelig, tra barzellette e momenti esilaranti condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Italia1 invece trasmetterà il film fantastico e d’azione dal titolo 300, che sicuramente sarà molto apprezzato dal pubblico.

Anche Rete 4 in serata propone una pellicola, questa volta una commedia e musical dal titolo Mamma mia, come una straordinaria Meryl Streep.

Stasera in TV, i programmi del 6 agosto 2020

Maja Radanovic Vite al Limite: rischia la sterilità

Oggi su La7 verrà trasmessa una nuova puntata del programma di approfondimento sugli aspetti quotidiani della nostro paese dal titolo In onda, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Su Tv8 invece andrà in onda la pellicola drammatica e d’azione dal titolo nel Cuore della tempesta.

LEGGI ANCHE —>Amy Slaton Vite al Limite, è morta? Una storia incredibile

Questa sera film anche sul canale Nove, un thriller con Robert De Niro e Jean Reno dal titolo Ronin.

Su Cielo verrà trasmessa in prima visione televisiva la commedia horror dal titolo Dead ant, che entusiasmerà gli amanti del genere.

In onda invece su Real Time in prima serata verrà proposto il programma Vite al limite, che mostra delle persone affette da grave obesità che cercano di riprendersi in mano la loro vita rivolgendosi alle cure mediche.

Impostazioni privacy