Questa bambina oggi è una conduttrice famosissima: l’avete riconosciuta?

Questa bambina, che sembra così piccola ed apparentemente “comune”, oggi è diventata una delle conduttrici più amate di tutte: l’avete riconosciuta?

alessia marcuzzi piccola

Questa bambina, che all’epoca aveva soltanto 12 anni, oggi è diventata una delle conduttrici Mediaset più amate di sempre che, tuttavia, purtroppo in questa calda estate è stata al centro di alcune vicende di gossip davvero poco piacevoli che, per fortuna, si sono concluse sostanzialmente in un nulla di fatto.

La persona in questione è Alessia Marcuzzi, che in questa immagine appare decisamente diversa rispetto a quella che è diventata oggi ma che, comunque, se ci guardate bene, sembra mantenere comunque una serie di tratti somatici abbastanza simili a quelli che ci sono oggi. 

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, come vanno le cose con il marito? Le foto

Alessia Marcuzzi da piccola: la foto che arriva dal passato

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, infatti, oggi è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi ed è diventata una splendida mamma di Mia, la piccola nata dal suo amore per Francesco Facchinetti con cui mantiene ancora oggi uno splendido rapporto.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, la crisi è lontana: la foto non lascia dubbi

Insomma, in attesa di vederla nuovamente nel mondo della televisione, magari alla guida, al timone di un reality, godiamoci questa foto della Marcuzzi da bambina, quando sognava magari di diventare ciò che oggi, con fatica, talento, impegno e sudore, è riuscita a diventare.

Dopo un’estate in cui si pensava ad un presunto flirt, poi smentito nella maniera più assoluta da entrambe le parti, con Stefano De Martino, può iniziare ufficialmente a godersi l’estate più calda dell’anno nella speranza, riposta nel cuore di tutti i suoi amatissimi fan, di vederla presto tornare sul piccolo schermo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Strike a pose 📸

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

A guardarla oggi, però, è cambiata davvero così tanto? Come si suol dire, ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy