Giordana Angi, che cosa nasconde dietro quel sorriso? I fan vogliono sapere

Giordana Angi ha pubblicato una foto in cui ha mostrato un mezzo sorriso ed i capelli al vento: che cosa nasconde la cantante ex Amici? Novità in vista.

giordana angi
Giordana Angi

Giordana Angi ha pubblicato una foto in cui dice semplicemente un “ciao” che apre a possibili scenari futuri riguardo la sua posizione nel mondo discografico e non solo: c’è nell’aria un nuovo lavoro per lei?

Non è infatti un mistero che la cantautrice, uscita qualche tempo fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ma già ampiamente nel giro della musica (un brano suo del 2016 fu prodotto niente meno che da Tiziano Ferro), ha in serbo tanti lavori e, magari, un cambio di sound, come aveva già leggermente fatto intuire con il suo “Amami adesso”, che ha senz’altro venature più strettamente pop e meno, per così dire, “impegnate”.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Giordana Angi: chi è la misteriosa ragazza che le ha rubato il cuore?

Giordana Angi, capelli al vento ed un mezzo sorriso: la foto

Fidanzata Giordana Angi

Ecco l’immagine, tipicamente estiva, che Giordana Angi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Un semplice “Ciao” che tuttavia ha subito fatto impazzire i fan: la cantautrice, che non ha mai nascosto ai suoi fan una situazione familiare piuttosto delicata e fragile, ha avuto modo di prendersi qualche giorno di pausa. 

LEGGI ANCHE -> Giordana Angi è fidanzata: ufficiale, Alberto Urso non c’entra

Approfittando di qualche bella giornata, la ragazza classe 1994 ha avuto modo di stare qualche giorno accanto ai propri genitori per poi, magari, tornare a studiare per l’università (qualche mese fa aveva detto che era rimasta un po’ indietro con gli esami e che doveva assolutamente recuperare).

Non è da escludere tuttavia che si possa prendere qualche giorno anche per scrivere della nuova musica, magari, che rientrerà nel nuovo album. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ciao

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Insomma, tante novità in questa calda estate: staremo a vedere quando saranno svelate.

Impostazioni privacy