Adriana Volpe e la Rai sempre più lontani: la nuova stoccata della conduttrice

Adriana Volpe e la Rai sono sempre più lontani: dopo l’addio di qualche anno fa arriva una nuova stoccata da parte della conduttrice di Ogni Mattina.

Adriana Volpe single
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha lanciato una nuova frecciata, nemmeno troppo velata, alla Rai, l’azienda in cui è stata fino a qualche anno fa come uno dei volti storici e più importanti de “I Fatti Vostri” insieme a Giancarlo Magalli le cui litigate sono ormai passate alla storia.

Oggi, dopo l’importante esperienza al Grande Fratello Vip che le ha dato nuova linfa e nuovo slancio, la conduttrice moglie di Roberto Parli ha lanciato un nuovo attacco alla tv di Stato. Ecco che cos’ha detto: non le ha di certo mandate a dire.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, piccola frecciata alla Rai: ecco che cosa ha detto

Adriana Volpe, nuova stoccata alla Rai: Magalli di mezzo

adriana volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe adesso vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa come, ad esempio, quello relativo al fatto che, ormai qualche anno fa, fosse stata inibita da parte della Rai, riporta DiLei, a parlare di quanto era successo.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, nuovo battibecco con Giancarlo Magalli: la lite continua

“Mi chiedevano di non commentare. Invece noi lo possiamo fare, in questa rete possiamo dire tutto quello che vogliamo.”

Oggi, invece, la conduttrice di Ogni Mattina, che dal lunedì al venerdì possiamo vedere su Tv8, ha finalmente ritrovato il sorriso anche se ovviamente le polemiche a distanza continuano, seppur velatamente, a prendere piede.

Il programma, dopo un avvio decisamente poco convincente in termini di share (ma mai di qualità, questo bisogna dirlo), adesso sembra che piano piano ci si rialzi seppur lentamente ma gradualmente.

Insomma, la polemica tra le parti non sembra proprio placarsi ma ciò nonostante il tutto ormai è passato, seppur doloroso. La nuova vita della conduttrice bionda, partner professionale di Alessio Viola, passa anche da qui.

Impostazioni privacy