Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 5 agosto 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Ecco quale sarà l’offerta dei principali canali seguiti e amati dagli abbonati per la giornata del 5 agosto 2020.

calciatore del siviglia positivo

Oggi in onda sui principali canali Sky, che sono più inseguiti da tutti gli abbonati, andrà in onda una programmazione abbastanza varia.

In onda sul canale Sky Uno ci sarà il reality show americano dal titolo Face off, in cui si sfidano i più bravi make up artist per ricreare degli incredibili trucchi di scena tra i più spaventosi che solitamente vengono utilizzati nei film.

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, va invece in onda la pellicola Robin Hood l’origine della leggenda, film d’azione che stupirà il pubblico.

LEGGI ANCHE —>Kevin Costner, la rivelazione: doveva esserci Lady Diana nel film The Bodyguard

Uno dei personaggi che in passato ha rivestito il ruolo di Robin Hood è stato Kevin Costner, che per quella pellicola aveva ottenuto vari riconoscimenti.

Dell’uomo si era parlato diverso tempo fa riguardo ad una presunta relazione o vicinanza con Lady Diana come aveva raccontato l’ex capo della sicurezza dei Windsor.

Per gli appassionati del calcio, questa sera andrà in onda su Sky Sport Uno la partita Inter – Getafe, che si terrà alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, in occasione degli Ottavi di Europa League.

Stasera in TV, i programmi Sky del 5 agosto 2020

Home - a casa 2015
Home – a casa 2015

Su Sky family, canale che nasce per la famiglia, andrà in onda il film d’animazione Home – a casa 2015, che sicuramente piacerà moltissimo a tutti i più piccoli.

Sul canale Sky Collection andrà in onda il film western Soldati a cavallo, pellicola che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati del genere e che ha come protagonista John Wayne.

LEGGI ANCHE —>Ecco perché Quentin Tarantino rischiò di abbandonare “Bastardi senza gloria”

Grande appassionato di questa categoria di film è sicuramente il regista Quentin Tarantino che aveva anche girato la pellicola The hateful Eight.

Sul canale Sky action invece andrà in onda la pellicola di fantascienza e azione del titolo Upgrade.

Per tutti gli appassionati delle serie televisive, su Fox questa sera sarà trasmesso Station 19, con l’episodio Povero vagabondo.

Impostazioni privacy