Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda 5 agosto 2020

Che programmi saranno trasmessi stasera in tv? Scopriamo insieme quale sarà il palinsesto per la giornata del 5 agosto 2020.

Piero Angela
Piero Angela

Questa sera in tv i principali canali in chiaro, che sono i più seguiti dal pubblico spettatore, ci offrono un’ampia scelta che potrà incontrare i gusti di tutti.

Su Rai 1 andrà in onda come sempre il mercoledì una puntata di SuperQuark, condotto da divulgatore scientifico Piero Angela.

Il figlio di questo, Alberto Angela, che ha preso anch’esso la stessa strada lavorativa del padre, tempo fa aveva raccontato di aver rischiato la vita essendo stato sequestrato passando delle interminabili ore di paura.

Su Rai 2 in onda questa sera una nuova puntata in prima visione del telefilm Squadra Speciale Cobra 11 , con l’episodio I guardiani di Egonia, che fa parte della stagione 23.

Un’altra prima visione importante per Rai 3 è il film Un fragile legame, una pellicola drammatica realizzata in Francia.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela, lite furibonda per strada: c’è suo figlio Alessandro di mezzo

In onda su Canale 5 questa sera ci sarà invece una puntata della fiction Come sorelle, che ha ottenuto un grandissimo successo in Turchia.

In prima visione televisiva anche Italia1 ci mostra questa sera una puntata del telefilm Chicago Fire, alla settima stagione con l’episodio Sotto copertura.

Stasera in tv, i programmi 5 agosto 2020

calciatore del siviglia positivo

Su Rete 4 invece questa sera ci sarà la trasmissione CR4 la Repubblica delle donne, condotto dal presentatore televisivo Piero Chiambretti.

Per quest’ultimo recentemente non era stato un bel periodo, poiché aveva perso a causa della pandemia globale che si è diffusa negli scorsi mesi la propria madre.

Questa sera su La7 andrà in onda il programma di approfondimento Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Per tutti gli amanti dello sport, in onda su Tv8 ci sarà lo speciale Diretta gol – Europa League, in cui si discuterà più da vicino di queste sfide importanti all’indomani della fine del campionato.

LEGGI ANCHE —>Piero Chiambretti addio: i fan sono disperati, ma la decisione è irreversibile

Sul canale Nove invece oggi verrà trasmesso il film drammatico Anna and the King, con una straordinaria Jodie Foster.

Cielo invece stasera manderà in onda il film d’azione 3 Headed Shark Attack, che terrà incollato agli schermi il pubblico spettatore.

Su Realtime sono previsti degli episodi della trasmissione reality Matrimonio a prima vista USA, che ha spopolato nel nostro paese anche con la versione italiana.

Impostazioni privacy