Riccardo Scamarcio, prima passeggiata con la figlia: svelato il nome

Beccato a passeggiare insieme alla propria figlia il neopapà Riccardo Scamarcio, che si gode i primi giorni da genitore della sua splendida bambina.

Riccardo Scamarcio
R. Scamarcio

L’attore Riccardo Scamarcio è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna alla sua prima passeggiata in compagnia della figlia.

Negli scorsi giorni si era appresa la notizia che l’uomo era diventato padre, precisamente il 17 luglio, data che sicuramente rimarrà per sempre nel suo cuore.

Scamarcio che da sempre è attento alla sua privacy, si è mostrato anche questa volta poco propenso a rivelare notizie riguardo il suo lieto evento.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio diventerà papà? Le parole di Laura Chiatti fanno sognare

Intanto l’attore si gode questi primi giorni da neopapà, al fianco della sua attuale compagna Angharad Wood.

Con la donna ormai sta insieme da diverso tempo e ha ritrovato al suo fianco il sorriso, dopo la lunga storia che aveva avuto con l’attrice Valeria Golino.

Con la donna infatti c’è stato un lungo amore, che però non era sfociato mai con il desiderio di mettere su famiglia, come invece è avvenuto adesso insieme alla Wood.

Riccardo Scamarcio, insieme alla figlia

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Se subito dopo la nascita della figlia Riccardo Scamarcio ha cercato in tutti i modi di mantenere la privacy attorno a lei e a ogni notizia nei suoi riguardi, ci ha pensato il settimanale Diva e Donna a svelare qualche informazione.

Pare che il nome della bambina sia Emily e il noto giornale ha paparazzato l’uomo la sua compagna e la bimba mentre facevano la loro prima passeggiata insieme.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, la sua verità sul tradimento Sarcina – Incorvaia

I due adulti appaiono entrambi con la mascherina, seguendo dunque le regole comportamentali del post pandemia globale che si è diffusa nei mesi scorsi.

La piccola bimba è avvolta invece da un lenzuolino e si trova nelle braccia della madre, con al fianco Scamarcio che fa alla donna delle carezze sul collo.

Sempre secondo la rivista Diva e Donna, Scamarcio e la compagna starebbero nascondendo anche un’altra novità, delle nozze avvenute in segreto che sarebbero state svelate proprio dal fatto che la Wood porta la fede al dito.

Impostazioni privacy