Fabrizio Moro, svela il grande amore della sua vita: la foto

Anche Fabrizio Moro si sta concendendo un po’ di vacanze e di relax. A colpire tutti è però la compagnia del noto e famoso cantante.

Fabrizio Moro fidanzata

Fabrizio Moro è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati e seguiti. La sua voce, il suo talento, la sua musica ha conquistato le nuove generazioni e non solo. L’artista ha molto spesso fatto parlare di sé anche per la sua vita privata. Il romano però ha deciso di concedersi, un po’ come tutti, qualche giorno di vacanza. La metà scelta è la Sardegna, ma ad attirare l’attenzione è senza alcun dubbio la compagnia con cui si trova il 45enne. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Moro, ecco come ha vissuto il periodo del Coronavirus

Fabrizio Moro, ecco la foto con l’amore della sua vita

Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro

Il buon artista è infatti in compagnia di sua figlia, la piccola Anita. Il tutto è testimoniato da uno scatto dei due al tramonto, con l’artista capitolino che scocca un bacio sulla guancia della sua bambina e lei che guarda con grande tranquillità e serenità verso l’obiettivo. Un legame forte e profondo quello tra i due, tanto che il buon Fabrizio le ha dedicato ‘Portami via’, “Quella è stata la canzone della mia rinascita. Credo sia il brano d’amore più bello che abbia mai scritto, per la donna che amo di più al mondo, forse l’unica“, ha dichiarato in buon di un’occasione il cantante.

https://www.instagram.com/p/CDcBWGiILlM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Moro, ecco qual è stato il suo periodo buio: che cosa gli è successo?

Il cantautore, che sembrerebbe essere di nuovo impegnato dal punto di vista amoroso e sentimentale, ha quindi voluto dimostrare per l’ennesima volta il suo grande affetto per la piccola, avuta dalla sua ex Giada Domenicone. Ora però vuole godersi queste vacanze accanto a quello che può essere senza alcun dubbio considerato il suo più grande amore.

Impostazioni privacy