Elisabetta Canalis, un allenamento davvero speciale: che cos’ha fatto?

La showgirl Elisabetta Canalis si è mostrata sui social network in modo molto diverso rispetto al solito. Scopriamo insieme cosa è successo.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si è mostrata sul social network Instagram in una veste molto particolare e un po’ insolita, che la fa vedere davvero scatenata.

Questi ultimi giorni per la Canalis sono stati sicuramente davvero speciali, passati per lo più a bordo di un’imbarcazione insieme alla propria famiglia, al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva.

Con loro c’era anche il piccolo animaletto domestico, il cagnolino Nello, che spesso e volentieri è stato protagonista di alcune stories in cui la donna lo accompagnava a riva per fare i bisognini.

Giorni di gran relax tra mare, sole e tanto affetto da parte della sua famiglia, che la donna si è sicuramente goduta.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, una serata speciale in un posto suggestivo: le foto

Non sono mancati però in questa vacanza anche momenti no, come è stato documentato dalla stessa Canalis a causa di un piccolo incidente.

La donna infatti ha raccontato che mentre si trovava ad Alghero ha improvvisamente ritrovato le sue biciclette gettate giù verso gli scogli dai vandali.

Il tutto è stato ovviamente ripreso e finito su Instagram con il commento della donna in cui ha spiegato che purtroppo molti ragazzini si aggirano ubriachi per la città e fanno spesso queste bravate.

Elisabetta Canalis, come non l’avete mai vista

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Questa mattina Elisabetta Canalis ha postato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories dove si è mostrata in una veste speciale.

La donna infatti ha pubblicato alcune immagini in cui ha mostrato il suo allenamento odierno, mentre tira calci e pugni con una forza e un vigore che difficilmente si accosterebbe ad una ragazza dolce e tenera come la Canalis.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, uno scatto insieme a due persone molto speciali

Eppure la donna fa vedere a tutti i suoi follower una grande grinta e una preparazione atletica davvero non indifferente.

In effetti la Canalis ci tiene moltissimo al suo aspetto fisico e anche in vacanza aveva pubblicato delle stories in cui mostrava il suo allenamento, specificando che si può praticare attività fisica in qualsiasi luogo e in ogni momento della giornata.

Elisabetta Canalis
E. Canalis (Fonte: Instagram)

Un messaggio sicuramente positivo, che ha condiviso con i suoi fan per spronarli a seguire il suo consiglio e uno stile di vita salutare.

Impostazioni privacy