Eleonora Daniele, la sua confessione sulla maternità colpisce tutti

Dopo la nascita di sua figlia, Eleonora Daniele si è concentrata sulla sua vita privata. Ma cosa pensa della maternità la conduttrice?

eleonora daniele marito giulio tassoni

Mamma da quasi due mesi e mezzo di una bimba di nome Carlotta. Questo è il presente di Eleonora Daniele, conduttrice di ‘Storie Italiane’, programma in onda su Rai Uno. La presentatrice si è voluta confessare in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Le sue parole ha inevitabilmente colpito tutti, soprattutto per alcune sue rivelazioni e confessioni. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, ecco l’episodio che le ha cambiato la vita

Eleonora Daniele, la sua confessione sulla maternità: ecco che cosa ha detto

Eleonora Daniele

La 43enne ha parlato della sua vita da mamma, rivelando alcuni aspetti che senza alcun dubbio ai più erano sconosciuti: In molti si sono chiesti se la padovana pensa ad avere altri figli e su quest’aspetto lei è stata molto chiara: “In questo momento non penso ad altri figli, anche se una bambina come Carlotta fa venire voglia di averne molti altri. Tuttavia non si deve essere egoisti, bisogna fare i conti con l’età che si ha“.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, una ferita ancora aperta per lei

Eleonora tra l’altro a settembre tornerà alla conduzione di ‘Storie Italiane’. Dopo tanti dubbi sul suo futuro, è arrivato la conferma. La sua principale preoccupazione e il suo primo pensiero però non può non andare alla sua Carlotta: “Non vi è alcun dubbio sul fatto che mi mancherà. Comunque vedrò come organizzarmi. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte, perché vorrei allattarla fino a dicembre. I miei obiettivi? Sto continuando a studiare psicologia, perché vorrei prendermi la seconda laurea“. Insomma, gli impegni per lei sono davvero tanti. La sua vita è senza alcun dubbio cambiata e lei ne sembra assolutamente fiera.

Impostazioni privacy