Come sorelle, anticipazioni puntata in prima tv su Canale 5

Come sorelle, la serie tv drammatica turca in onda in prima tv questa sera con il quinto episodio. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Come sorelle
Come sorelle

Nel quinto episodio di questa serie tv che vede come protagoniste tre sorelle che non sapevano di essere tali, finché una tragedia non le ha unite, Azra viene finalmente sottratta a Okan grazie all’intervento di Cemal e Cilem. Quest’ultima la ricatta obbligandola a continuare a fare finta di essere Cilem. Aras riferirà a Deren che il padre si prenderà tutta la colpa della truffa e si costituirà, ma un violento scontro con Kenan porterà alla rottura del rapporto tra Deren e Kenan.
Cahide, che vuole ritrovare le sue figlie, cerca di sfuggire a Cemal, senza grande successo che le rivelerà la verità sull’omicidio di Tekin Malik.

Leggi anche –> Al cinema cambia tutto dopo il virus

Come sorelle, la serie tv drammatica di Mediaset

Le tre sorelle della serie
Le tre sorelle della serie

Si contraddistingue dalle altre serie trasmesse proprio perché è di impronta drammatica/thriller la serie che andrà in onda questa sera su Canale 5 e arriva direttamente dalla Turchia. Can Yaman è un volto già conosciuto visto che l’anno scorso aveva spopolato grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Tre sorelle che tenteranno in qualsiasi modo di rivendicare il loro passato che gli è stato nascosto e negato per anni, anche se , purtroppo, il modo in cui si riavvicinano non è tra i migliori, tantomeno le circostante che si creeranno in seguito a ciò.

Leggi anche –> Beautiful: se ne va un personaggio storico

La lettera che ha cambiato la vita delle ragazze e l’ha resa un vero e proprio inferno, sarà anche la causa di innumerevoli fatti che ci lasciano con il fiato sospeso. La trama è ricca di colpi di scena, omicidi e menzogne. Perfetta, se vi piace il genere. Trasmessa per la prima volta in Turchia nel 2019, girata interamente a Smirne, arriva sui nostri schermi, Canale 5, a luglio 2020, in prima serata ore 21.20. Come tutti i programmi gestiti da Mediaset, la serie tv sarà disponibile su Mediaset Play per circa 7 giorni, nel caso in cui qualcuno se la dovesse perdere.

 

Impostazioni privacy