Chicago Fire, anticipazioni puntata in prima tv italia 1

Chicago Fire, un nuovo appuntamento questa sera alle 21.30 su Italia 1 della serie tv poliziesca americana. Le anticipazioni.

Chicago fire
Chicago fire

L’imperdibile serie tv americana creata da Dick Wolf che ha appassionato il pubblico andrà in onda questa sera in prima tv, siamo pronti per gli innumerevoli colpi di scena che ci riserveranno i tre episodi. Due di Chicago PD e uno di Chicago Fire. Ecco le anticipazioni.

Sotto Copertura (Crossover 1a Parte). Voight indaga per capire se nella caserma 66 c’è qualche vigile del fuoco coinvolto in alcune rapine dove vengono usate le chiavi delle cassette di sicurezza. Cruz sarà l’infiltrato, nonostante Severide non sia d’accordo.

Uomini Onesti (Crossover 2a Parte). L’intelligence scopre che un Vigile del Fuoco collabora con dei ladri aiutandoli a commettere furti con scasso fornendogli la chiave passepartout per entrare negli appartamenti. Il Vigile viene trovato e ucciso e scatteranno le indagini per trovare i due sospettati di omicidio. Halstead è convinto che i due ladri non siano i responsabili e riuscirà, con l’aiuto dei colleghi, a smascherare il vero colpevole. Nel frattempo Ray Pryce fa pressioni su Voight per far sì che il nome del Vigile ucciso venga preservato.

La Task Force. Una task force inviata dal sindaco irromperà alla caserma 51. Grissom rischia di perdere il ruolo di commissario. Nel frattempo, Otis vince il terzo premio di una lotteria fra le caserme dei pompieri. In palio ci sono 10000 dollari, ma per vincerli dovrà superare una prova. Casey Mouch e Otis aiuteranno la polizia a salvare un uomo che si è rinchiuso in una casa perché vuole suicidarsi. In realtà l’uomo in questione ha ucciso il fratello, spara a Casey che fortunatamente non viene colpito.

Leggi anche –> Beppe Convertini, un nuovo programma per lui

Chicago Fire, tre episodi di una serie di successo

Chicago Fire
Chicago Fire

Tornano le emozionanti avventure dei pompieri di Chicago. Da questa serie sono nati 3 spin off: Chicago PD, Chicago Med e Chicago Justice. Nella settima stagione ci saranno nuove sfide e nuovi drammi e tanta suspense per i pompieri e paramedici della Caserma 51.

Leggi anche–> Aurora Ramazzotti fa un appello ai fan

Uscita per la prima volta in America sul canale NBC e arrivata poi in Italia su Italia 1 nel 2014. Sarà disponibile poi su Mediaset Play, nel caso in cui qualcuno dovesse perdersi qualche episodio. Noi vi consigliamo di mettervi comodi e di godervi questa strepitosa serie tv.

 

 

Impostazioni privacy