Casa Claudio Baglioni, avete mai visto la residenza a Roma?

Casa Claudio Baglioni è estremamente bella, arredata con gusto, luminosa e moderna. E’ qui che vive, a Roma, la città dove è nato e cresciuto.

Casa Claudio Baglioni
Casa Claudio Baglioni

Grazie ai social abbiamo la possibilità di sbirciare le vite di personaggi celebri e di scoprire qualcosa in più su di loro. Siamo rimasti parecchio affascinati dalla residenza di Claudio Baglioni. I colori chiari prevalgono, dal bianco al grigio tortora e l’eleganza nell’arredo non manca, tutto è pensato nei minimi dettagli, dall’ampio salotto allo spaziosissimo terrazzo. Chissà che vista!

Un bel divano color tortora, apprezzato in modo particolare anche dai suoi piccoli animali domestici, una chaise longue in pelle nera al centro della stanza per poter guardare comodamente la tv e le varie librerie rettangolari a blocchi disposte lungo le pareti. Una casa luminosa grazie alle grandi vetrate che danno, appunto, sul terrazzo che si affaccia sulla capitale. Insomma, a primo impatto sembra perfetta per godersi momenti di intenso relax.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, una dedica speciale

Casa Baglioni, la casa è lo specchio dell’anima

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Se è vero, come si suol dire, che gli occhi sono lo specchio dell’anima, in un certo senso anche la casa rispecchia la personalità di una personaBaglioni è un uomo elegante, semplice e curato e così lo è anche la sua residenza.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, non è più sola

Curata in ogni minimo dettaglio ce la mostra in qualche scatto sui suoi account social. Un ambiente familiare, rilassante e luminoso, in stile shabby chic dove predomina il legno chiaro, anche per i pavimenti, perfetto per trascorrere del tempo con le persone che ama, lontano dal caos della città.

Senz’altro la casa di Claudio non è esagerata, bensì in linea con l’uomo umile che è. Infatti, il famoso cantante romano, non ha mai voluto esporre troppo la sua vita privata sotto i riflettori, tantomeno quella sentimentale, Motivo per il quale si è sempre saputo molto poco sulle sue due compagne, anche se, di entrambe, ne ha parlato sempre bene.

Impostazioni privacy