Arisa, il suo nuovo look non piace ai fan: tante le critiche

Nuovo look per Arisa. La sua scelta però pare non essere piaciuta ai suoi fan. Ed ecco che sono arrivate tante critiche per lei.

Arisa messa alla prova

Arisa è senza alcun dubbio una delle cantanti più eccentriche, particolari e originali del mondo della musica italiana. Ne è passato davvero tanto di tempo da quando ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo, vincendo la categoria Giovani con la sua ‘Sincerità’. Ora l’artista fa discutere per alcune sue scelte che riguardano i suoi look e i suoi outfit. Ma che cosa è successo questa volta? Il mondo dei social network si è letteralmente scatenato.

LEGGI ANCHE -> Arisa ricorda il suo passato: il suo ricordo è drammatico

Arisa, il suo look fa scatenare i suoi fan: tante le critiche

Arisa messa alla prova

La 37enne, in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, si è mostrata con una lunga parrucca bionda. Una scelta un po’ particolare e che ha causato molteplici reazioni e repliche dei suoi follower. Questi ultimi infatti non hanno per nulla gradito. “Stai meglio mora”, “Troppa snaturata”, “Non sembri nemmeno tu”, “Ti preferisco naturale… Così sei troppo costruita“: questi alcuni dei commenti arrivati. Dunque il look della cantante non ha riscosso grande successo e apprezzamento.

https://www.instagram.com/p/CDcRBnUHsp_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Arisa parla della sua malattia: ecco il suo percorso di accettazione

Non è certo la prima volta che la nativa di Genova si trova al centro di polemiche sul mondo dei social network. Arisa ha sempre voluto risponde alle polemiche, dimostrando anche un grande carattere. I suoi cambi look senza alcun dubbio fanno parlare molto il mondo di Instagram. Ora non resta che attendere quello che accadrà prossimamente, ma molto probabilmente le discussioni non mancheranno. Il post comunque, al di là delle critiche, è diventato a dir poco virale, conquistando oltre 8mila mi piace. Ed ecco che si potrebbe tranquillamente dire bene o male purché se ne parli.

Impostazioni privacy